SERIE B - 02/06/2020

#futsalmercato, per Marcelo Magalhaes disoccupazione finita: allenerà a Salerno

Dopo aver chiuso la seconda avventura in carriera a Giovinazzo, il tecnico di San Paolo è pronto ad assumere le consegne dell'Alma di patron Bianchini, dove lo attende un nuovo progetto in cadetteria. Vanta anche una lunga esperienza in Spagna

E’ proprio vero: se una porta si chiude qualcun’altra è pronta ad aprirsi. Marcelo Magalhaes ormai ne ha fatto uno slogan della sua vita professionale, visto che tra i tecnici in attività nel nostro Paese (dove allena da un decennio) è sicuramente uno tra coloro che ha cambiato più panchine.

Lo ricordiamo ai tempi del Lecco, poi Giovinazzo, Modugno e Orte, con nel mezzo l’incarico di responsabile tecnico di un club della Capitale che è poi confluito nella B&A Sport Orte, squadra di cui il 53 trainer nativo di San Paolo è stato il tecnico nell’ultima apparizione in seconda divisione. Poi Fuorigrotta, nuovamente Giovinazzo (con primato a un passo)... e adesso?

UN BRASILIANO A SALERNO - Adesso sembra tutto fatto per prendere in consegna la guida dell’Alma Salerno, che tornerà a calcare i campi della serie cadetta. Il presidente Bianchini e il suo braccio destro Peluso, hanno individuato in Magalhaes (che ricordiamo vanta anche una interessante carriera in Spagna sulle panchine di Guadalajara, Salamanca, Burgos, Montada e Prone Lugo) il prospetto ideale per la gestione tecnica che nell’ultima parte della scorsa stagione era stata assunta da Luigi Mainenti.

Lo attende un progetto che punta sui giovani: l’elemento giusto per dimostrare che tanta esperienza non è affatto acqua...


  SERIE A2 - 15/07/2020
#futsalmercato, rinforzi doc per l'FF Napoli: ingaggiato Nunzio Frosolone

L'ex Parete: "Sono felice di giocare per il Napoli, la chiamata della famiglia Perugino mi ha entusiasmato. Sarà un'emozione doppia indossare questa maglia, saluto tutti i tifosi e aspetto che vengano in tanti al Palacercola"

[...]
  SERIE B - 15/07/2020
Decrescenzo riparte dalla Sipremix: "Sono felice, Limatola la scelta giusta"

Il laterale si presenta: "Dopo tre anni alla Sandro Abate avevo bisogno di nuovi stimoli e di una società che credesse in me. Qui poi ritrovo Gigliofiorito, un mio grande amico con cui ho condiviso molte gioie, sarà un piacere per me ritornare a giocare al suo fianco"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/07/2020
La Salernitana riparte da una certezza: panchina ancora a Pannullo

Confermato il mister e il suo staff. Il presidente Pizzicara: "Con lui proseguirà il nostro ambizioso programma di sviluppo territoriale e di crescita delle atlete che decideranno di continuare ad onorare i colori granata"

  SERIE A - 16/07/2020
I gol di Rodrigo Dener per la Feldi: "Una nuova sfida, mi farò trovare pronto"

Il pivot paranaense scalpita: "Avevo voglia di confrontarmi con un campionato avvincente, la Serie A è un palcoscenico importante. Sono voglioso di mostrare il mio valore e di mettermi a disposizione della società. So che mi aspetta una piazza calda, conto i giorni che mancano"

[...]
  SERIE B - 15/07/2020
#futsalmercato, De Lucia e Rennella la spina dorsale dello Junior Domitia

Doppia conferma per il roster del presidente Lauritano. Il capocannoniere ai tempi della C1: "Vengo da un anno sfortunato, sono riuscito a giocare poco e non sempre al massimo della mia condizione ma sono pronto a dare il massimo"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni