SERIE A - 15/09/2020

La Feldi Eboli apre le porte del PalaSele: domani alle 19 amichevole col Parete

L'ingresso alla struttura è totalmente gratuito e sarà possibile accedere da un'ora prima dell'evento. Attraverso un comunicato stampa la società campana fornisce tutte le informazioni del caso, per gli appassionati che vorranno recarsi a seguire il test-match

La Feldi Eboli comunica che l’amichevole con il Parete Calcio a 5, in programma mercoledì 16 settembre ore 19:00 al PalaSele, si disputerà a porte aperte. A tal proposito invitiamo tutti gli spettatori ad attenersi alle seguenti norme vigenti, al fine di garantire un corretto svolgimento dell’evento.

L’ingresso alla struttura è totalmente gratuito e sarà possibile accedere da un’ora prima dell’evento, cioè a partire dalle 18:00, per cui suggeriamo di seguire le direttive generali, di seguito sono elencate le precauzioni messe in atto:

Postazione all’ingresso dedicata alla reception

Rilievo temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

Raccolta dei dati dei visitatori nel rispetto della privacy, mantenendo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg.

Disponibilità di prodotti per l’igiene delle mani per spettatori e staff in più punti dell’impianto in particolare nei punti di ingresso.

Percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.

Adeguata informazione sulle misure di prevenzione, monitorando e promuovendo il rispetto delle misure di prevenzione facendo anche riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.

Riorganizzazione degli spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali
disposizioni.

I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa disposizione vale sia per gli spettacoli all’aperto che con una capienza massima di 200 (duecento) persone.

Il personale utilizzerà idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.

Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

Garantiremo la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, locali e attrazioni, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.).

Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni. In ragione dell’affollamento e del tempo di permanenza degli occupanti.

C’è tanta voglia di tornare alla normalità dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus, c’è tanta voglia di Feldi Eboli.

ufficio stampa Feldi Eboli


  SERIE A - 18/09/2020
L'Anteprima era giusta, l'ufficialità la premia: Imparato al Real San Giuseppe

Il centrale classe 1992, nell'ultima stagione al Fuorigrotta, approda in casa vesuviana aggregandosi da subito al roster di mister Centonze. "Già allenarti con Duarte, Chima e Molitierno è bello ed emozionante, posso solo immaginare come sarà affrontare una gara"

[...]
  SERIE A2 - 18/09/2020
Napoli, Perugino replica a Borriello: "PalaBarbuto? Non sa di cosa parla..."

Si allunga la scia della diatriba tra l'assessore allo sport del Comune di Napoli ed il numero uno del club campano, che ha voluto replicare alle dichiarazioni attraverso un comunicato: "E' un impianto ristrutturato per le Universiadi e consegnato alla città"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/09/2020
La Salernitana suona la... settima: ufficiale il pivot Di Luccia

Queste le prime parole della giocatrice classe '96, ex Fenix Santa Maria con la quale ha vinto una Coppa Campania: "Il mio motto? Umiltà, dedizione e lavoro e quest'anno lo terro a mente più che mai. Vestirò una maglia importante"

  SERIE B - 19/09/2020
Sporting Sala Consilina, su il velo a Manfredonia. Intanto è tornato Ferreira

I salernitani giocano nel pomeriggio la prima amichevole del loro precampionato contro l'agguerrita formazione di Serie A2. La bella notizia per Darci Foletto è il ritorno del giocatore brasiliano dopo la lunga riabilitazione. Il mister: "Sono soddisfatto della squadra a disposizione"

[...]
  SERIE B - 18/09/2020
Volonnino chiude il #futsalmercato del Benevento: arriva l'annuncio del club

Il direttore generale Collarile: "Come per Botta si è presentata l'occasione e non ce la siamo fatta sfuggire". Rese ufficiali le amichevoli dei sanniti che affronteranno Terzigno (domani) e Real Frasso (sabato 26), Bernalda ed FF Napoli (a inizio ottobre)

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 18/09/2020
   SERIE C1 - 16/09/2020
   GIOVANILI - 12/09/2020
   SERIE A2 - 10/09/2020
   SERIE C1 - 10/09/2020
   SERIE C1 - 08/09/2020
   SERIE A - 03/09/2020
   SERIE C1 - 28/08/2020
   SERIE C1 - 27/08/2020
   SERIE C1 - 07/08/2020
   SERIE U19 - 04/07/2020
   VARIE - 21/06/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni