SERIE B - 23/03/2020

Bussunda, dal Brasile un messaggio all'Or.Sa: "Sono vicino in questo momento"

Il portiere sudamericano ha fatto rientro nel suo Paese assieme agli altri connazionali che giocavano a Viggiano. "Mi auguro che tutti i miei compagni di squadra, il tecnico, la società e il presidente stiano sereni tenendo sempre duro senza mai mollare"

In casa Orsa Viggiano si attendono le date della ripresa del campionato con i brasiliani che sono tornati a casa dalle proprie famiglie per via dell’emergenza italiana legata al Coronavirus. Tra questi c’è il forte portiere Rafael Bussunda che commenta con dispiacere la decisione.

”Avevamo voglia di rimanere visto che per me come per i miei connazionali il futsal è vita e passione. Purtroppo, però, le cose in Italia stavano peggiorando: le notizie arrivavano anche in Brasile tanto che i miei genitori e la mia famiglia erano preoccupati e volevano che tornassi subito da loro. Questo vale, anche, per i miei compagni brasiliani”.

LA RIPRESA - ”In caso di ripresa se il presidente e la società sono d’accordo io sono sarei il primo a partire per dare una mano ai compagni: sono sempre a loro disposizione. Quando e se dovessero riprendere le ostilità, sicuramente, non ci sarà la stessa allegria di prima visti i danni che ha già fatto questo virus che ha colpito fortemente l’Italia”.

MESSAGGIO - ”Mi auguro che tutti i miei compagni di squadra, il tecnico, la società e il presidente stiano sereni tenendo sempre duro senza mai mollare ne moralmente, ne fisicamente e ne mentalmente. Dal Brasile siamo sempre con loro anche in questo momento delicato. Ai tifosi dico che mi dispiace che sia finita così: volevamo regalargli gioie ed allegria portando l’Orsa Viggiano nei playoff. Questa gioia avremmo voluto regalarla anche a tutta la dirigenza”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Siviglia: "Le società vanno [>>]
04/03/2020
Orsa da applausi, Lo Giudice: "Un pizzico d'amaro in [>>]
03/03/2020
Orsa Viggiano, colpaccio sfiorato. Rispoli: "Nulla da [>>]
29/02/2020
Scherzetto riuscito a metà: Orsa vicina all'impresa, [>>]
28/02/2020
Orsa, l'allievo vuol superare il maestro. Rispoli: [>>]
27/02/2020
Orsa pronta a ripartire, Bussunda: "Salerno ci dà le [>>]
26/02/2020
Orsa Viggiano, Dibiase avverte: "Siamo sereni, possiamo [>>]
>> LEGGI TUTTE