SERIE A2 - 29/09/2020

L'Orsa Viggiano punta su Fernando: "Dobbiamo lavorare sempre al massimo"

Il brasiliano parla del roster a disposizione di Rispoli: "La squadra è nuova, dobbiamo migliorare e affinare tanti aspetti sia a livello fisico sia a livello di gioco. Vogliamo salvarci quanto prima, mi aspetto grandi partite con formazioni che daranno battaglia"

Il percorso dell’Orsa Viggiano procede ottimamente con un duro lavoro giornaliero agli ordini del tecnico Cesare Rispoli e del suo staff. Ad analizzarlo è il confermato, atleta brasiliano, Fernando.

”Questo avvio di preparazione è stato positivo - dice - oltre che molto utile per conoscerci e affiatarci seguendo i dettami tattici del tecnico Rispoli. C’è tanto da migliorare: personalmente sono un po’ affaticato a livello muscolare ma a questo punto della stagione credo sia una cosa normale. Sono pronto per aiutare i miei compagni”.

IL CAMPIONATO: ”Si tratta di un girone composto da grandi squadre: perciò, sarà difficilissimo. Mi aspetto grandi partite con formazioni che daranno battaglia”.

GLI OBIETTIVI: ”Dobbiamo lavorare sempre al massimo pensando gara dopo gara. Sappiamo quanto ogni match sarà difficile. Vogliamo salvarci quanto prima per poi disputare un buon campionato”.

GLI ASPETTI: ”La nostra rosa è nuova e, perciò, ci sono tanti aspetti da limare sia fisici che a livello di idee di gioco: dobbiamo assimilare bene quelle di Rispoli. Per far ciò dobbiamo allenarci tanto”.

MESSAGGIO: ”Il presidente Siviglia è una persona impeccabile: lavora sempre affinchè tutti stiamo bene. Sono molto felice di poter essere di nuovo qui. Per questo, oltre al nostro numero uno, ringrazio anche il ds Todaro. Mi impegnerò per ripagare la loro fiducia”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA


altre notizie
27/09/2020
Orsa Viggiano ko di misura, il Cosenza passa 2-1: Rispoli [>>]
26/09/2020
#futsalmercato, l'altro Musumeci sbarca in A2: ha [>>]
24/09/2020
L'Orsa Viggiano sbaglia troppo. Ma Rispoli ha fiducia. [>>]
22/09/2020
Petragallo promette il massimo per l'Orsa Viggiano: "La [>>]
19/09/2020
Bavaresco lancia l'Orsa Viggiano: è un suo gol a [>>]
19/09/2020
Miri ora sorride: "Sta nascendo una grande Orsa Viggiano. [>>]
18/09/2020
Pokerissimo Orsa alla prima uscita: 5-1 al Montalto, ma [>>]
>> LEGGI TUTTE