SERIE A2 - 15/09/2020

Orsa Viggiano in mani sicure. Bertoli: "La salvezza prima di tutto e poi..."

Il portiere ex Sammichele soddisfatto fino a qui: "La prima settimana ci siamo allenati sulla parte atletica e lo abbiamo fatto benissimo. I risultati sono ottimi. Ovviamente dobbiamo migliorare fisicamente ma gli allenamenti sul campo vanno già alla grande"

Prosegue con intensità e impegno la preparazione dell’Orsa Viggiano in vista delle prime amichevoli e della prima giornata di campionato che inizierà a metà ottobre. A tracciare un primo bilancio generale è il portiere brasiliano Gustavo Bertoli:

”Fino ad ora abbiamo fatto soltanto un allenamento con il pallone visto che ci siamo impegnati molto sulla parte fisica. Ho subito appreso che in rosa ci sono tanti calciatori di qualità e che con il tempo la squadra potrà amalgamarsi al meglio”.

STAFF E SOCIETA’: ”Sono qui da pochi giorni ma già posso dire che la società e il Presidente Siviglia hanno dimostrato di dare tutto per questa squadra. Cercano di farci stare tranquilli per fare sempre meglio”.

LA CONDIZIONE: ”La prima settimana ci siamo allenati sulla parte atletica e lo abbiamo fatto benissimo. I risultati sono ottimi. Ovviamente dobbiamo migliorare fisicamente ma gli allenamenti sul campo vanno già alla grande”.

IL CAMPIONATO: ”Sono convinto che sarà un girone tosto in cui troveremo squadre forti. Gli obiettivi restano gli stessi di un mese fa: vale a dire disputare un buon campionato, salvarsi il prima possibile e poi regalare qualche gioia in più al Presidente e alla società”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA


altre notizie
18/09/2020
Pokerissimo Orsa alla prima uscita: 5-1 al Montalto, ma [...]
16/09/2020
Orsa Viggiano, De Fina è già carico: "Sto bene, obiettivo [...]
11/09/2020
Castrogiovanni carica l'Orsa Viggiano: "Siamo pronti, [...]
10/09/2020
Orsa Viggiano, Paolicelli carico: "Obiettivo? Crescere e [...]
09/09/2020
#futsalmercato, nuovo innesto per l'Orsa Viggiano: [...]
08/09/2020
L'Orsa Viggiano at-work. Bavaresco lancia la sfida: [...]
28/08/2020
Orsa Viggiano, Todaro si gode l'approdo in A2: "E' [...]
>> LEGGI TUTTE