SERIE A2 - 26/10/2020

Salta la prima panchina della stagione: Lamers non è più il tecnico del Bernalda

"Motivi personali" alla base della decisione comunicata dal club materano, che giunge a quarantott'ore di distanza dall'inatteso scivolone casalingo con la GEAR Siaz. Il club pronto per la svolta: "A breve comunicheremo il nome del nuovo allenatore"

Salta la prima panchina della stagione nei campionati nazionali di futsal. Mathias Lamers non è più l’allenatore del Bernalda: una comunicazione, quella diffusa in serata dal club lucano che parla di ”motivi personali” alla base della clamorosa decisione che è giunta dopo il ko interno con la GEAR Siaz di sabato scorso nel debutto del PalaCampagna.

Una vittoria all’esordio a Reggio Calabria che sembrava aver dato l’input giusto ai rossoblù nella loro prima apparizione in seconda divisione; poi lo scivolone interno con i siciliani e la scelta di chiudere un rapporto con il tecnico in maniera prematura. Fatto sta, i fatti si sono evoluti in questa direzione: per il Bernalda è già tempo di pensare al dopo-Lamers.

IL COMUNICATO UFFICIALE - ”La società comunica che mister Mathias Lamers per motivi personali non sarà più l’allenatore del Bernalda Futsal.

Ringraziamo di cuore mister Lamers per la grande professionalità e per le sue grandi doti umane dimostrate in questi due mesi di permanenza a Bernalda.

A breve comunicheremo il nome del nuovo allenatore”.

ARRIVA CIPOLLA? Nuovo allenatore che potrebbe essere Francesco Cipolla? L’ex trainer di Napoli e Feldi, che ha guidato anche l’ACCS oggi di Ricardinho e Velasco, sarebbe stato contattato dai vertici bernaldesi: che possa essere lui il nuovo timoniere rossoblù?


altre notizie
02/12/2020
Bernalda, la reprimenda di Plati: "Ora bisogna solo [...]
28/11/2020
Il Bernalda sbatte su Fortino e non trova continuità: col [...]
27/11/2020
Bernalda, arriva il Napoli. Boschiggia: "Una delle più [...]
26/11/2020
Il Bernalda verso il Napoli. L'annuncio di Rasulo: "Con [...]
25/11/2020
Bernalda, Rosa: "Il pubblico ci manca, ma la squadra sarà [...]
18/11/2020
Bernalda, Michele Gallitelli: "Ci serviva una vittoria per [...]
16/11/2020
Bernalda, Cipolla si gode i primi tre punti: "Gara vinta [...]
>> LEGGI TUTTE