SERIE B - 17/10/2020

De Francesch nei guai: Storti, Dos Santos e Rossi saltano la "prima" a Vazzola

Per il tecnico della Giorik non ci sono buone notizie all'immediata vigilia del debutto con il Vicinalis: il capitano e la stella brasiliana sono squalificati, l'ex Valli infortunato. Gabriele è comunque fiducioso. "Chiuppano ed Hellas fuori portata, per i playoff c'è anche il Sedico"

Serviva una specie di lezione per far volgere le cose come voleva Gabriele De Francesch, dopo che la preparazione aveva visto la Giorik Sedico cercare l’amalgama giusta.

”Dopo la batosta nel test a Villorba le cose sono migliorate e le ultime due settimane mi hanno infuso ottimismo”.

Le parole sono di Gabriele De Francesch, che pensa ormai fisso al debutto di Vazzola. Che la Giorik dovrà affrontare lamentando due assenze pesanti: quella di capitan Storti e quella di Dos Santos, fermato per tre turni. In più ci sono le condizioni di Rossi, alle prese con un infortunio ad un braccio, che non lasciano sereno il tecnico della Giorik.

”Non saremo al completo, ma i presenti daranno riposte importanti. Di fronte a noi si presenterà una squadra di grande tradizione nella cadetteria e mai come stavolta ho la sensazione di una partita da tripla. Non sarebbe una novità perché il girone B si annuncia spettacolare, leggendo nomi e roster delle avversarie. Carrè Chiuppano ed Hellas Verona hanno qualcosa in più delle altre, seguite a ruota da Pordenone e Sporting Altamarca. Poi sarà una bagarre per i playoff, nella quale auspico possa stare il Sedico. L’anno bisogna viverlo più che mai giornata dopo giornata”.


altre notizie
27/10/2020
De Francesch e la crisetta della Giorik: "Inutile negarlo, [...]
21/10/2020
Giorik Sedico, la carica di Rossi: "Col Macan Prata per [...]
09/10/2020
Ultimo collaudo per la Giorik Sedico: stasera la Dibiesse, [...]
07/10/2020
Sedico, c'è voglia di iniziare. Bottega: "Ripartiamo [...]
04/10/2020
Giorik Sedico, il punto di De Francesch: "Molto da [...]
26/08/2020
Giorik Sedico, il nuovo tecnico della formazione Under 19 [...]
12/08/2020
#futsalmercato, a volte ritornano: Alessandro Boso alla [...]
>> LEGGI TUTTE