SERIE A - 21/05/2020

#futsalmercato, ipotesi Timm-Silon per la nuova CDM. Con un cavallo di ritorno?

Le illazioni si susseguono senza soluzioni di continuità sui nomi criptati che campeggiano nel roster genovese. Il presidente Matteo Fortuna al lavoro supportato dal ds Lombardo e dal dg Paoletti per completare in breve tempo la strategia progettuale

Conto alla rovescia in casa della CDM Genova, che si appresta a completare le linee strategiche sulle quali veicolerà la nuova stagione agonistica. Il presidente Matteo Fortuna, coadiuvato dal direttore sportivo Michele Lombardo e dal direttore generale Mino Paoletti, ha anticipato i tempi definendo quasi totalmente l’assetto del roster che Milton Vaz guiderà nella prossima avventura in Serie A.

LE CASELLE VACANTI - tre, a quanto pare, sono le caselle ancora vuote, ma lo saranno per poco. In verità, le indiscrezioni di #futsalmercato, peraltro nemmeno confermate dal sodalizio genovese (ma neanche smentite), indirizzerebbero all’ombra della Lanterna il portiere brasiliano Joao Timm, ma vorrebbero anche per definita (o comunque in via di definizione) la trattativa per un attaccante di spessore. L’identikit ricostruito calcherebbe con significativa precisione quel Silon Junior sul quale - appena si è diffusa la notizia della rinuncia del Real Rogit alla Serie A - si sono tuffati almeno una decina di club, la metà della massima divisione. Per la CDM, insomma, una concorrenza molto aggressiva: piazzerà il colpo vincente?

IL CAVALLO DI RITORNO - Terza casella da annerire ancora per il settore offensivo. Sarebbe stata caldeggiata la possibilità di rivedere in terra ligure un cavallo di ritorno che quando si trasferì venne salutato con lacrime amare da Matteo Fortuna, chiamato successivamente a un lavoro titonico in sede di mercato per colmare il gap lasciato dalla sua partenza. Il quiz ”Chi sarà mai?” è già iniziato, un bell’assist per gli acclamati proseliti del ”copia&incolla”.


altre notizie
03/12/2020
Anteprima corretta, ufficialità garantita: Totošković è [...]
01/12/2020
La CDM ha pronta la lista degli acquisti: il primo colpo [...]
28/11/2020
E al settimo tentativo Fortuna esultò: la CDM può [...]
24/11/2020
CDM, Silon: "Abbiamo raccolto poco, siamo al lavoro per [...]
20/11/2020
La CDM in trasferta ad Avellino. Lo Conte: "Non regaleremo [...]
19/11/2020
Giovedì 24 due recuperi. E la nona giornata è stata [...]
18/11/2020
Fortuna adirato per il rosso a Foti: "O veniamo rispettati [...]
>> LEGGI TUTTE