ESTERO - 10/08/2020

#futsalmercato, bye bye Italia: Juanillo torna in Spagna, lo ha preso l'El Ejido

Dopo aver giocato con Prato, Futsal Cobà e CDM Genova, il poderoso pivot spagnolo classe 1987, ha deciso di far ritorno alla terra natia, raggiungendo l'accordo con il club di Segunda Division iberico. Vanta precedenti esperienza anche con UMA Antequera, Betis e Gran Canaria

Juan Pérez Lozano, che in Italia abbiamo conosciuto con l’appellativo di Juanillo, ha raggiunto l’accordo che lo legherà all’El Ejido Futsal per la prossima stagione. L’atleta andaluso, classe 1987, dunque, torna in Spagna per contribuire con la sua qualità e la sua esperienza al nuovo progetto celeste nel prossimo campionato di Segunda Division.

Juanillo è chiamato a diventare uno dei principali punti di riferimento offensivi della squadra di Óscar García Poveda, grazie alla sua capacità di segnare. Una caratteristica che aggiunge alla mole e alla forza fisica che ha caratterizzato le prestazioni in campo, la versatilità di Juanillo perché giocatore ambidestro e capace di andare deciso nell’uno contro uno.

Juanillo ha giocato con squadre del calibro di UMA Antequera e Real Betis in Segunda Division, affermandosi nel Gran Canaria, in Primera Division, da dove ha fatto il salto nel futsal italiano, che lo ha visto vestire la ”camiseta” prima del Prato e poi di Futsal Cobà e CDM Genova, quest’ultima in Serie A.


altre notizie
21/09/2020
La CDM è sulla strada giusta, lo dice Ortisi: "Pronti ad [...]
20/09/2020
Cambia la casacca ma non il risultato: la CDM Genova subito [...]
18/09/2020
CDM Genova, si leva il sipario: il 26 la presentazione [...]
22/08/2020
La CDM Genova coinvolge i suoi tifosi: saranno loro a [...]
21/08/2020
Milton Vaz pronto per l'esordio con la CDM: "Il via con [...]
10/08/2020
#futsalmercato, la nostra Anteprima ufficiale al 100%: [...]
10/08/2020
#futsalmercato, per Ramon alla CDM è quasi fatta: [...]
>> LEGGI TUTTE