COPPA ITALIA B - 04/04/2018

Petrarca, super Foglia! "Felice, e non è finita qui: voglio restare al top"

Il fuoriclasse che ha deciso la finalissima di Coppa Italia con una tripletta si toglie qualche sassolino dalle scarpe e prenota un futuro ancora da protagonista. "Non so se potrò un giorno tornare in Serie A, ma per il momento sono felice qui"

Ci sono i giocatori normali e poi ci sono i fuoriclasse. Come Adriano Foglia. Non a caso, è stata sua la tripletta decisiva, che ha messo ko la Virtus Aniene e regalato l’ennesimo successo al Petrarca. 

”Ho fatto tre gol, ma il successo è merito di tutto il Petrarca C5. Non gioco da solo. Qualcuno può pensare che stiamo parlando di Serie B, Serie A2, di fatto campionati minori, ma vincere è sempre bello, ve lo garantisco. Il nostro compito è quello di giocare, dimostrare il nostro valore. Non so se potrò un giorno tornare in Serie A, ma per il momento sono felice qui, sto bene e cerco di mettermi a disposizione del Petrarca. Pensando all’anno prossimo voglio dimagrire parecchio e rimettermi in discussione; amo troppo giocare, amo troppo stare in questo ambiente. Ringrazio tutti coloro che hanno tifato per noi con questo messaggio: non è finita qui!”

Dal Nostro Inviato Nicola Ciatti


altre notizie
15/10/2020
La Bernardinello vicina ai suoi tifosi: tutte le gare [...]
11/10/2020
Petrarca, sconfitta archiviata. Parrell: "Siamo in [...]
11/10/2020
Bernardinello Petrarca, Mello: "Sfortunati con la Feldi! [...]
11/10/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari è certo: "Giocando così i [...]
05/10/2020
Paganini ci mette la firma: "E' un Petrarca che può [...]
05/10/2020
Bernardinello, Rafael chiude la pre-season: "Siamo in [...]
03/10/2020
Giampaolo entusiasta del suo Petrarca: "Prossima settimana, [...]
>> LEGGI TUTTE