SERIE A - 08/07/2020

Divisione commissariata, Paolo Morlino: "Un momento molto triste per il futsal"

Il presidente dell'Italian Coffee Petrarca: "Dobbiamo annotarci per bene i nomi di coloro che ci hanno condotto a questa situazione affinché i presidenti chiamati a esprimere le proprie preferenze nei prossimi mesi non commettano nuovamente gli errori del passato"

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma ha deliberato all’unanimità il commissariamento della Divisione Calcio a 5; ...tenuto conto anche che l’organo di gestione della Divisione si era ridotto numericamente a seguito delle dimissioni dell’ex presidente e di ulteriori tre consiglieri, ha ritenuto opportuno affidare la gestione della Divisione a Giuseppe Caridi, attuale vice presidente LND per l’area centro, quale commissario straordinario.

Questo il comunicato che all’incirca alle ore 14 di oggi, martedì 7 luglio, ha sconvolto l’armonia e il (già precario) equilibrio che - nonostante le dimissioni del presidente Montemurro - regnavano nel mondo del calcio a cinque italiano. Una sola domanda si impone ora: come hanno reagito le società di massima serie a questa notizia?

La risposta del presidente dell’Italian Coffee Petrarca Paolo Morlino: ”E’ un momento molto triste per il movimento del calcio a cinque. Dobbiamo annotarci per bene i nomi di coloro che ci hanno condotto a questa situazione affinché i presidenti chiamati a esprimere le proprie preferenze nei prossimi mesi non commettano nuovamente gli errori del passato. Speravo che i componenti del Consiglio Direttivo avessero a cuore il bene del calcio a cinque: mi sono reso conto che così non è. Non ho altro da aggiungere, speriamo bene.”


altre notizie
05/08/2020
Petrarca, Nicolazzi: "Obiettivo play-off scudetto e Final [...]
04/08/2020
Da Anteprima ad ufficialità: Enzo Paganini è del [...]
28/07/2020
#fustalmercato, Bernardinello Petrarca: Bastini è un [...]
23/07/2020
Patron Morlino accoglie Joselito: "Puntiamo sulla sua [...]
22/07/2020
#futsalmercato, da Anteprima ad ufficialità: sì, Joselito [...]
16/07/2020
#futsalmercato, il Bernardinello Petrarca colpisce ancora: [...]
08/07/2020
Il Petrarca volge lo sguardo al futuro: svelato a breve il [...]
>> LEGGI TUTTE