SERIE A - 04/08/2020

Da Anteprima ad ufficialità: Enzo Paganini è del Bernardinello Petrararca

Il club del presidente Morlino si regala il difensore brasiliano che, nella scorsa stagione, ha segnato otto gol in quindici presenze con la maglia dell'Imolese. In Italia solamente da un paio di stagione, ha giocato anche in Puglia tra le fila del Giovinazzo

Un’altra Anteprima va a segno con l’ufficialità (LEGGI QUI) ed a confermarlo è il comunicato stampa del Bernardinello Petrarca che ha definito l’acquisto dell’ex Imolese, Enzo Paganini. Nella passata stagione, nel campionato di Serie A2, ha realizzato otto reti in quindici presenze con gli emiliani.

IL COMUNICATO - Il Bernardinello Petrarca informa di avere concluso il passaggio in maglia bianconera di Enzo Paganini Lecciolle. Classe 1989, nella scorsa stagione Paganini ha vestito la maglia dell’Imolese in Serie A2.

Opera come difensore e laterale difensivo. In Italia solamente da un paio di stagioni, ha giocato anche con il Giovinazzo. E’ soprannominato l’Ingegnere, per i suoi studi che l’hanno portato al conseguimento della laurea in Brasile.

MORLINO - ”Paganini nella scorsa stagione ci ha messo davvero in difficoltà nella gara di Coppa della Divisione disputata ad Imola ad ottobre – ha affermato il presidente Morlino – e con il Mister ne abbiamo seguito la traiettoria nel corso della stagione. Siamo soddisfatti perché, anche se per vari motivi abbiamo raggiunto l’intesa da pochi giorni con il giocatore, era uno dei nomi che ci eravamo annotati per primi nel corso di questa sessione di mercato”.

Ufficio Stampa


altre notizie
24/09/2020
Bernardinello Petrarca, avanti tutta: Jorge Alba e Rafinha [...]
22/09/2020
Bernardinello Petrarca: è ripartita l'attività della [...]
18/09/2020
L'Ingegner Paganini pronto a incantare il Petrarca: [...]
17/09/2020
Giampaolo elogia la sua Bernardinello Petrarca: "Bravi [...]
16/09/2020
Petrarca, Morlino alla Divisione: "Non ci sto, rinunciamo [...]
16/09/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura si presenta: "Porteremo [...]
13/09/2020
La Bernardinello Petrarca si gode il suo top-player. [...]
>> LEGGI TUTTE