SERIE A - 05/08/2020

Petrarca, Nicolazzi: "Obiettivo play-off scudetto e Final Eight di Coppa Italia"

L'amministratore delegato di Bernardinello Engineering traccia la rotta sulle colonne de 'Il Mattino': "Vogliamo portare avanti un progetto basato sulla padovanità - ha detto. - Puntiamo alla crescita del settore giovanile ed a traguardi importanti con la prima squadra"

L’amministratore delegato di Bernardinello Engineering, azienda che da luglio è il nuovo main sponsor del Petrarca C5 e che in passato è stata tra gli sponsor del Calcio Padova, è intervenuto a ”Il Mattino” spiegando i motivi di questo investimento: ”Crediamo nella crescita del movimento e con il Petrarca vogliamo portare avanti un progetto basato sulla padovanità”.

Federico Nicolazzi, socio del presidente del cda Angelo Bernardinello ha poi chiarito le linee guida per il futuro: ”Con questa partneship vogliamo far crescere il nostro brand, a breve vogliamo arrivare ad essere quotati in borsa. Dal lato sportivo vogliamo la crescita del settore giovanile e traguardi importanti con la prima squadra. Con il presidente Morlino ci siamo posti dei traguardi minimi, ad esempio sia il raggiungimento dei playoff Scudetto che della final Eight di Coppa Italia. C’è grande unione di intenti”.

(fonte padovasport.tv)


altre notizie
25/09/2020
Bernardinello Petrarca in crescita, lo conferma Fornari: [...]
24/09/2020
Petrarca, Jorge Alba sicuro: "Siamo in crescita costante, [...]
24/09/2020
Bernardinello Petrarca, avanti tutta: Jorge Alba e Rafinha [...]
22/09/2020
Bernardinello Petrarca: è ripartita l'attività della [...]
18/09/2020
L'Ingegner Paganini pronto a incantare il Petrarca: [...]
17/09/2020
Giampaolo elogia la sua Bernardinello Petrarca: "Bravi [...]
16/09/2020
Petrarca, Morlino alla Divisione: "Non ci sto, rinunciamo [...]
>> LEGGI TUTTE