SERIE A - 05/10/2020

Bernardinello, Rafael chiude la pre-season: "Siamo in crescita, va bene cosi"

E' stato indubbiamente uno dei grandi colpi del #futsalmercato, con tanto di presentazione in grande stile nella sede del main-sponsor. L'ex Real Rieti e Luparense ha raccontato le sue sensazioni dopo l'amichevole di Bologna, pensando a... Salsomaggiore

Otto gol al Fossolo per chiudere il precampionato. Il Petrarca di Giampaolo continua a cresceren e ora vivrà la settimana di avvicinamento all’esordio di Salsomaggiore Terme. Rafael è indubbiamente uno dei colpi più importanti del #futsalmercato: l’ex Real Rieti e Luparense ha analizzato l’8-6 sul Fossolo. 

”Una gara dura, iniziata sul 2-0 per loro, ma alla fine è arrivato un risultato positivo. La squadra è ancora in crescita, ma come ultimo test prima dell’inizio della stagione le indicazioni sono positive: direi che siamo pronti per iniziare il campionato”. 

Parole che testimoniano la fiducia che si respira in casa Bernardinello, frutto non solo di un mercato che ha portato tanti campioni, ma di un precampionato che sta trasformando in certezze le aspettative della società. Ora però si inizia a fare sul serio: Salsomaggiore Terme si avvicina. 


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE