SERIE A - 05/10/2020

Paganini ci mette la firma: "E' un Petrarca che può lottare fino alla fine"

Settimana importantissima per la Bernardinello che prospetta un campionato di vertice e sabato a Salsomaggiore farà il suo esordio stagionale contro la Feldi Eboli. Il giocatore scalpita come tutto il resto della squadra per questo nuovo inizio. VIDEO

Quasi sicuramente, anzi, certamente, la settimana che inizia oggi era la più attesa da parte degli addetti ai lavori del calcio a 5 italiano. Giovedì 8 riparte la Serie A, dopo l’interruzione dalla scorsa 23^giornata, ed il sipario sul massimo campionato si alzerà a Salsomaggiore Terme con l’Opening Day, con la sfida tra Meta Catania e Came Dosson alle ore 20,45.

Il Bernardinello Petrarca scalpita e non vede l’ora di iniziare, come si è potuto capire ampiamente dai pensieri dei protagonisti patavini nelle varie interviste rilasciate dopo le vittoriose amichevoli disputate. Fischio d’inizio sabato alle 15 per il match con la Feldi Eboli.

”E’ un Petrarca che può lottare fino alla fine” e lo dice chiaramente l’ex Imolese Enzo Paganini intervenuto subito dopo il test-match con il Fossolo, facendo capire le intenzioni di un campionato di vertice per il club del presidente Morlino. ”Abbiamo disputato l’ultima amichevole prevista nel nostro periodo di preparazione. Adesso non ci resta che aspettare l’inizio del campionato...”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE