SERIE A - 11/10/2020

Petrarca, sconfitta archiviata. Parrell: "Siamo in crescita, è solo la prima..."

"Abbiamo giocato alla pari con l'Eboli – dice il giocatore – sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ma alla fine è stata equilibrata. Siamo sempre rimasti in partita, avremmo potuto pareggiare se non fosse stato per il palo, ma sono comunque contento". VIDEO

Non è il caso di fare drammi dopo la sconfitta contro la Feldi Eboli. Questo in estrema sintesi il pensiero di Parrell, intervistato a fine gara, il quale sottolinea come in ogni caso la sua squadra se la sia giocata fino all’ultimo. Adesso, a causa del rinvio delle gare del Real San Giuseppe, la compagine di Giampaolo avrà due settimane di tempo per preparare la prima gara stagione in casa, contro la Todis Lido di Ostia. 

PARRELL – ”Abbiamo giocato alla pari con l’Eboli. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, e alla fine secondo me è stata equilibrata. Abbiamo perso nella seconda parte, pur rimanendo sempre in partita. Avremmo anche potuto pareggiare se non fosse stato per quel palo nel finale. Però sono contento, siamo in crescita, è ancora la prima partita. Dovremo continuare a cresce e sono sicuro che lo faremo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE