SERIE A - 15/10/2020

La Bernardinello vicina ai suoi tifosi: tutte le gare riproposte su Serenissima

La squadra del presidente Morlino ha raggiunto l'accordo con l'emittente che trasmetterà la differita dei match casalinghi (esclusi quelli in diretta sulla Rai), ogni domenica alle ore 18. Morlino: "Iniziativa importante per far fronte alle limitazioni del pubblico"

E’ con piacere che il Petrarca Calcio a Cinque annuncia che le gare casalinghe del Bernardinello Petrarca della stagione regolare verranno proposte su Serenissima TV – Canale Italia, grazie all’accordo siglato negli scorsi giorni.

La differita dei match casalinghi (tranne quelli in diretta RAI) verrà proposta alla domenica a partire dalle ore 18.00 su Serenissima TV, raggiungibile sul Canale 15 nel Veneto.

”Si tratta di un’iniziativa molto importante – ha affermato il presidente del Petrarca Paolo Morlino – che tiene conto anche delle limitazioni nell’accesso al pubblico che potranno intervenire nelle prossime settimane”.

”Ringrazio la Direzione Commerciale di Canale Italia che ha reso possibile questo accordo ed il Service di OpusMedia che sono certo garantirà una produzione di alto livello. Sono collaborazioni che vanno avanti da anni con nostra piena soddisfazione. Mi auguro di poter trovare un accordo anche con gli amici della Palumbo Promotion al fine di garantire un’esposizione maggiormente qualitativa”, ha concluso il numero uno del club. 

 

Ufficio Stampa Bernardinello Petrarca


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE