SERIE A2 - 12/09/2020

Cataforio ok nel primo test-match: 6-0 al Real Arangea, brillano anche gli under

Partita amichevole oggi pomeriggio per la formazione di mister Praticò al Polivalente di Lazzàro. Tre mini-tempi da 25 minuti, in rete Modafferi e Alessio Labate e nell'ultima frazione di gioco chiudono i conti le reti di Adornato, Martino, Scopelliti e Albanese

Un buon test sicuramente per il Cataforio che questo pomeriggio, al Polivalente di Lazzàro, ha incontrato in amichevole il Real Arangea, squadra neopromossa in Serie C2. Tre mini-tempi da 25 minuti ciascuno, e bianconeri che hanno potuto mettere in pratica quanto provato in allenamento dopo i primi cinque giorni di preparazione.

Per la cronaca ha sbloccato il punteggio Modafferi nel primo tempo, scardinando dopo numerosi tentativi la coriacea difesa giallonera, poi il raddoppio nel secondo con Alessio Labate. Nell’ultimo mini-tempo, con il Real Arangea che ha alzato il suo baricentro e creato almeno tre nitide occasioni da gol, Adornato, Martino, Scopelliti ed Albanese hanno trovato la via del gol portando il conto sul definitivo 6-0.

Nota di merito per tutti gli effettivi ed anche per gli under, oltre Adornato ed Albanese in gol, e Barbaro che ci è andato vicinissimo nel finale, ma anche i portieri Demetrio Laganà e Angelo Calabrese, autori di importanti interventi che hanno mantenuto inviolata la porta bianconera.


Fabrizio Cantarella - Addetto Stampa Asd Cataforio -

 

 


altre notizie
11/09/2020
Cataforio, il programma delle amichevoli: domani test-match [>>]
05/09/2020
Cataforio, tutto pronto per iniziare: lunedì la squadra [>>]
26/06/2020
Cataforio, Caminero non rinnoverà: il giocatore pronto a [>>]
18/06/2020
Noi diamo l'Anteprima, il Cataforio l'ufficialità: [>>]
18/06/2020
Cataforio, parte un altro big? Sirene dalla Serie A per il [>>]
14/06/2020
Cataforio, si programma la nuova Serie A2. Zema "all-in" [>>]
07/06/2020
Cataforio e Atkinson, le strade si dividono: il brasiliano [>>]
>> LEGGI TUTTE