COPPA ITALIA C - 12/02/2018

QUI GRUGLIASCO - La Top Five in ripresa. Cirillo: "Sarà un trampolino di lancio"

In campionato i torinesi stanno cercando di risalire la china della classifica, il tecnico elogia la crescita del collettivo e si prepara al confronto con i liguri: "Dobbiamo approcciare ogni gara pensando solamente a noi stessi"

C’è sempre una prima volta per tutto, soprattutto nella vita sportiva di una società. La partecipazione alla fase nazionale della Coppa Italia di Serie C è la ”prima” del Top Five che affronterà, nel turno iniziale e rappresentando il Piemonte, l’Athletic C5 di Zoagli.
”Stiamo disputando una buona stagione, essendo arrivati per la prima volta nella storia di questa società ad una fase nazionale, che per noi rappresenta un grande obiettivo - l’esordio di mister Alessandro Cirillo. - In campionato stiamo recuperando e siamo in piena corsa per raggiungere i playoff. Devo dire che, da inizio anno, c’è stata una grossa crescita da parte della mia squadra”.
Sul come andrà affrontata la fase nazionale e su quale dovrà essere l’approccio, Cirillo non ha alcun dubbio.
”Noi dovremo approcciare ogni gara pensando a noi stessi e basta. Abbiamo le qualità per fare bene contro chiunque, ma solo se saremo noi stessi e rimarremo concentrati. Dovremo ragionare volta per volta, partita dopo partita, cercando di dare il massimo e prendendo tutto quello che di buono arriverà. Non avremo timore delle squadre più quotate”.

Mattia Panini


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/10/2020
Il Granzette è pronto a rialzarsi, Bassi: "Bisogna essere positive"

Dopo lo stop contro il più quotato Kick Off, l'allenatrice analizza la prova delle rodigine: "Sapevamo fosse una partita difficile, il gap c'è, inutile nascondersi. Imparare dagli errori fatti sarà fondamentale"

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni