COPPA ITALIA C - 26/02/2018

Guardia Perticara, mission impossible: "Mettiamocela tutta"

Alla formazione lucana serve più di un'impresa per ribaltare l'1-8 dell'andata contro le Aquile

Nella gara di andata il risultato è stato netto: le Aquile Molfetta hanno battuto il Guardia Perticara per 8-1. Dunque il match di ritorno non sarà di certo una passeggiata di salute, per la squadra che rappresenta la Basilicata nella fase nazionale della Coppa Italia di Serie C.

URGO - ”La partita d’andata é nata male - commenta il direttore sportivo Salvatore Urgo. - Molti giocatori sono arrivati in ritardo, soprattutto per motivi di lavoro, e abbiamo sbagliato l’approccio alla partita: abbiamo fatto troppi regali ad una squadra già forte di suo, commettendo altrettanti errori sotto porta”.

Nonostante le difficoltà che il risultato del match d’andata comporta, il Guardia Perticara scenderà in campo per giocarsela.
”Crediamo di provarci con tutti i nostri mezzi - prosegue Urgo. - La rimonta non é semplice ma faremo bella figura. Dovremo prestare attenzione massima in tutte le partite, da qui alla fine della stagione, in Coppa così come in campionato, dove il Futura Matera ci è dietro di soli due punti”.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare nalla deliberazione del Consiglio Federale

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni