COPPA ITALIA C - 20/03/2018

L'ultimo quarto, i Devils rimontano e impattano 3-3 con il Real San Giuseppe

Termina in parità il match di andata tra abruzzesi e campani. Gli uomini di Florio, avanti 3-1 a metà ripresa, si fanno riprendere nel finale da Cafarelli e Cornacchia. Qualificazione alla Final four apertissima: si deciderà tutto tra sette giorni

Tra Devils Chieti e Real San Giuseppe finisce 3-3 l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C e quindi bisognerà aspettare l’esito di martedì prossimo al Palacercola per stabilire chi prenderà parte alla Final Four del 7 e 8 aprile prossimi.
Chi si aspettava una gara accesa non è stato deluso, coi teatini partiti subito forte: dopo aver sciupato con Lona, passano con D’Elisa abile a concludere un triangolo tutto di prima. Ma al primo affondo i campani pareggiano: sulla sinistra scende velocemente Starace che appoggia al centro per Borriello che infila Luca Cornacchia. Fase accesa ma giocano meglio i partenopei che passano ancora grazie ad un autorete di Francesco Cornacchia sul tiro di Andreozzi. Si supera Capiretti su Massimini e Bonsignore e così si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti.
Al rientro gli abruzzesi spingono da subito ma Andreozzi, lasciato solo, trafigge il portiere del Devils a tu per tu. A poco a poco i neroverdi di Valente, grazie anche all’avanzata del portiere Luca Cornacchia, comprimono il Real nella propria metà campo e tra il 23’ e il 25’ raggiungono il meritato pareggio: prima Cafarelli a porta sguarnita e poi Francesco Cornacchia su respinta di Capiretti gonfiano il sacco. E’ una giornata-no per Bonsignore, Ciommi e Massimini che si divorano il 4-3, ma un po’ di fortuna salva i Devils col palo colpito dai campani allo scadere.
L’appuntamento è, come detto, a martedì prossimo, al Palacercola (ore 15) per sapere chi sarà l’ultima squadra che accederà alla Final Four.

 


DEVILS CHIETI-REAL SAN GIUSEPPE 3-3 (pt 1-2) 
DEVILS CHIETI: Cornacchia L., Desiderio, Cornacchia F., Ciommi, Cafarelli, Bonsignore, Del Grosso, Lona, Di Felice, Massimini, Di Girolamo, D’Elisa. All. Valente Andrea
REAL SAN GIUSEPPE: Capiretti, Andreozzi, Borriello, Ferraioli, Starace, Campano, Altomare, Suarato, Rosbino, Esposito. All. Florio
ARBITRI: Paoloni (Ascoli Piceno) e Carbonari (Pesaro)
MARCATORI: 4' p.t. D'ELisa (D), 6' Borriello (RS), 24' aut. Cornacchia (RS), 8' s.t. Andreozzi (RS), 22' Cafarelli (D), 25' F. Cornacchia (D)

 

COPPA ITALIA SERIE C FASE NAZIONALE
QUARTI DI FINALE

ANDATA
FF CAGLIARI-ROTAL FUTSAL ROVERETO 5-2
BAGHERIA-AQUILE MOLFETTA 3-3
MATTAGNANESE-ATHLETIC CALCIO A 5 6-1
DEVILS CHIETI-REAL SAN GIUSEPPE 3-3

RITORNO
ROTAL FUTSAL ROVERETO-FF CAGLIARI 2-1
AQUILE MOLFETTA-BAGHERIA 21 marzo Ore 15
ATHLETIC CALCIO A 5-MATTAGNANESE 21 marzo Ore 21
REAL SAN GIUSEPPE-DEVILS CHIETI 27 marzo


Qualificate alla Final Four: FF CAGLIARI 


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/10/2020
Il Granzette è pronto a rialzarsi, Bassi: "Bisogna essere positive"

Dopo lo stop contro il più quotato Kick Off, l'allenatrice analizza la prova delle rodigine: "Sapevamo fosse una partita difficile, il gap c'è, inutile nascondersi. Imparare dagli errori fatti sarà fondamentale"

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni