COPPA ITALIA C - 20/03/2018

Real San Giuseppe, Florio: "Devils come noi, vincerà chi sbaglierà di meno"

Coronato il sogno Serie B con un turno d'anticipo, i campani si giocano l'accesso alle final four di Coppa Italia contro i teatini. Il tecnico: "E' una squadra che ha giocatori esperti. Anche loro hanno vinto il campionato. Sarà una partita equilibrata"

Con un turno di anticipo è volato in Serie B, a coronamento di un campionato straordinario; dopo un ”impazzito” doppio turno degli ottavi di finale ha avuto la meglio dell’Eagles Aprilia ed è approdato ai quarti di Coppa: ora, invece, il Real San Giuseppe si giocherà l’accesso alle final four (oramai l’unico altro obiettivo rimasto) contro il Chieti.

Si partirà dalla gara di Bucchianico, in programma Martedì, per decretare quale delle due squadre andrà a giocarsi la vittoria di Coppa nelle ambitissime fasi finali. L’avversario è di quelli tosti, ma del resto a questo punto non ci si poteva aspettare diversamente. Ed inoltre il Real San Giuseppe, nel doppio turno contro l’Aprilia, ha dimostrato moltissimo, pareggiando la gara interna e vincendo in trasferta dopo un supplementare. Poche ma buone, allora, le parole di Carlo Florio, che presenta così l’imminente match: ”Il Chieti è una squadra che ha giocatori esperti. Anche loro, come noi, hanno infatti vinto il loro campionato. Sarà una partita equilibrata e la vincerà la squadra che sbaglierà di meno”.

 


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare nalla deliberazione del Consiglio Federale

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni