COPPA ITALIA C - 06/04/2018

Mattagnanese, Bearzi non si "scopre": "In campo per onorare la maglia"

Il team rossoverde affronta il Cagliari, il player manager tiene i piedi incollati per terra: "Il nostro percorso è, e rimane, un processo di crescita dei nostri giovani. L'assenza di Righeschi peserà, ma daremo tutto quello che abbiamo"

Dunque ci siamo: la Mattagnanese è arrivata in fondo al lunghissimo tunnel e sarà una delle quattro squadre che, a partire da questo sabato, si giocheranno la Final Four della Coppa Italia di Serie C che verrà messa in palio sul ”campo neutro” di Ariccia.

L’avversario uscito dall’urna sarà il Cagliari, e la squadra di Bearzi giocherà la seconda delle due semifinali in programma PalaKilgour, quella che avrà inizio a partire dalle ore 20,30. ”Per noi è un onore essere alla Final Four - commenta il mister toscano, Andrea Bearzi - perché il nostro percorso è, e rimane, un processo di crescita dei nostri giovani. Con questo voglio dire che andremo a giocarcela contro una squadra di assoluta esperienza e con nomi importanti, senza avere nulla da perdere”.

Nelle fila della formazione si dovranno, però, fare i conti c’è un’assenza pesante, ma le motivazioni rimangono immutate.
”Ci mancherà il nostro terminale più prolifico, Righeschi - fa notare in conclusione Bearzi - ma con umiltà e spinti da un grande entusiasmo cercheremo di dare tutto quello che abbiamo e di onorare la maglia in una competizione che la mia squadra si è meritata di affrontare sul campo”.

(Foto Tuttocampo)


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare nalla deliberazione del Consiglio Federale

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni