COPPA ITALIA C - 06/04/2018

Real San Giuseppe, Florio scansa la pressione: "Aquile favorita numero uno"

Il tecnico campano consapevole delle difficoltà dell'impegno contro i campioni di Puglia: "Abbiamo raggiunto un grande traguardo, metteremo in campo tutte le nostre carte per cercare di regalare un'altra gioia ai nostri tifosi"

È stato un lungo percorso, culminato con il risultato dei sogni: il Real San Giuseppe è approdato alla Final Four della Coppa Italia di Serie C1. E sabato 7 aprile, la squadra di Carlo Florio aprirà le danze nella rassegna conclusiva del PalaKilgour di Ariccia, momento in cui affronterà le Aquile Molfetta nella prima delle due semifinali. ”Abbiamo raggiunto un grande traguardo - spiega proprio Carlo Florio, allenatore dei vesuviani - e ora affronteremo quella che, a detta di molti, è la squadra favorita per la vittoria finale. Sarà una partita difficile perché il Molfetta, singolarmente, è veramente forte”.

Preparazione, concentrazione e consapevolezza: queste le armi che il tecnico chiederà alla sua squadra di mettere in campo contro i pugliesi. ”Ci siamo preparati bene e di sicuro ci faremo trovare pronti - aggiunge il trainer. - Metteremo in campo tutte le nostre carte per cercare di regalare un’altra gioia ai nostri tifosi, consapevoli che arrivare tra le quattro migliori squadre della categoria a livello nazionale rende sicuramente anche noi una squadra forte”.

(Foto Punto5)


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/10/2020
Il Granzette è pronto a rialzarsi, Bassi: "Bisogna essere positive"

Dopo lo stop contro il più quotato Kick Off, l'allenatrice analizza la prova delle rodigine: "Sapevamo fosse una partita difficile, il gap c'è, inutile nascondersi. Imparare dagli errori fatti sarà fondamentale"

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni