COPPA ITALIA C - 06/04/2018

Aquile Molfetta senza paura: "Questo trofeo ripagherebbe di tutti i sacrifici"

Il diesse Rapicavoli: "Sarebbe un onore conquistare il "triplete", in primis per chi da lassù ci ha sempre sostenuto in ogni partita ed anche per portare in alto il nome di Molfetta nel panorama del futsal. Rispetto per tutti, paura di nessuno!"

Il conto alla rovescia sta per terminare, le Aquile Sefa Molfetta muovono verso Ariccia. Dopo aver brillantemente superato i turni di qualificazione, i biancorossi di Rutigliani sperano di continuare il proprio cammino anche nella Final Four romana: sabato al PalaKilgour la sfida da dentro o fuori contro i campani del Real San Giuseppe.

”Non vediamo l’ora che la squadra scenda in campo – sottolinea il direttore sportivo Francesco Rapicavoli -. L’esito del sorteggio? Non c’era affatto differenza perché tutte le squadre sono composte da ottimi giocatori. Stiamo concludendo una stagione sportiva fantastica, ma questo trofeo per noi è davvero importante perché ripagherebbe tutti i sacrifici del presidente, della dirigenza, del duro lavoro dello staff tecnico e di tutti i giocatori. Sarebbe un onore conquistare il ”triplete”, in primis per chi da lassù ci ha sempre sostenuto in ogni partita ed anche per portare in alto il nome di Molfetta nel panorama del futsal. Rispetto per tutti, paura di nessuno!”.

 


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  ESTERO - 04/06/2020
Spagna, la decisione del Futsi Atletico Navalcarnero: niente playoff!

Con un comunicato, il club campione di Spagna ha annunciato di non prendere parte alle finali per l'assegnazione del titolo. Restrizioni sugli allenamenti, protocolli, impianti chiusi e date di svolgimento: ecco i motivi della rinuncia

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni