COPPA ITALIA C - 07/04/2018

Real San Giuseppe, Campano: "Commesse troppe ingenuità"

Non è bastata la doppietta del #77: "Risultato bugiardo, ma onore a loro. Per noi resta una grande stagione"

Non è andata come si sperava, ma il Real San Giuseppe ce l’ha messa tutta. Non è bastata la doppietta di Antonio Campano, hanno pesato gli errori commessi dalla formazione di Florio, puntualmente puniti dalle Aquile. ”Alla fine il risultato è un po’ bugiardo – dice il #77 del Real - complimenti a loro ma non si possono regalare questi gol. Per noi, in ogni caso, resta una stagione straordinaria. Il rimpianto c’è, ma il nostro obiettivo era arrivare in Serie B e l’abbiamo raggiunto. In questa semifinale abbiamo peccato d’ingenuità ed è giusto che abbiano vinto i nostri avversari, hanno meritato. Anno prossimo? Qui sto bene, ho voglia di rimettermi in gioco in un altro campionato di B, adesso parlerò col presidente ma il desiderio, da parte mia, è sicuramente quello di restare”.

D. Cap.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare nalla deliberazione del Consiglio Federale

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni