SERIE B - 23/05/2020

La Elledì Fossano in mani sicure con Cafagna e Lamberti: "Possiamo fare bene"

Prime conferme per il team del presidente Rocca all'insegna dell'ottimismo. Luca: "Abbiamo un'ottima base sulla quale il mister potrà costruire qualcosa di importante. Non nascondo di puntare a qualcosa di importante". Enrico: "Spero di darev sempre il massimo"

Dopo aver sfoltito la rosa il presidente Fabrizio Rocca e il direttore sportivo Dario Lamberti hanno cominciato a sistemare i primi tasselli della nuova Elledì Fossano che si affaccia alla nuova stagione con tutte le intenzioni di ben figurare.

E un certo ottimismo traspare anche dalle parole dei numeri uno Luca Cafagna ed Enrico Lamberti. ”Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione da protagonisti – dichiara il primo, ex Rhibo, - abbiamo un’ottima base sulla quale il mister potrà costruire qualcosa di importante. Non nascondo che con questa squadra vorrei puntare a qualcosa di importante, ma sono consapevole che il campionato è lungo e imprevedibile!”.

Lamberti rilancia: ”Sono molto curioso e impaziente di iniziare la nuova stagione, sia in prima squadra che nella mia categoria, l’Under 19, sperando di dare sempre il massimo e di soddisfare le mie aspettative e quelle del mister!”.


altre notizie
25/11/2020
Elledì Fossano, Richichi: "Credevamo nella rimonta, ma [...]
21/11/2020
Pisante settebellezze, Tondi fa la saracinesca: la Elledi [...]
20/11/2020
Elledi, c'è un esame da Leon in arrivo. Giuliano [...]
19/11/2020
Recuperi: sabato subito in campo con Elledi-Leon e [...]
15/11/2020
La Elledì Fossano torna al successo: una MGM 2000 mai doma [...]
14/11/2020
Elledi, ritorno a casa: è un test da prendere con le pinze [...]
08/11/2020
Un tempo a testa vale un pareggio: ma la Elledì Fossano ha [...]
>> LEGGI TUTTE