SERIE B - 28/05/2020

Elledì Fossano al top col tandem Oanea-Richichi: "Progetto molto interessante"

Il rumeno: "Sono contento di questa fusione, il fatto che si punti a salire testimonia quanto sia ambizioso il club". Gli fa eco l'universale calabrese: "Impressioni positive, la competenza del Carmagnola e la passione della Rhibo sono un binomio perfetto"

L’Elledì Fossano incassa i pesantissimi sì di Adrian Oanea e Antonio Totò Richichi e può mettere in conto un bottino niente male in quanto a qualità ed anche tanti goal. L’ex capitano del Carmagnola e l’universale calabrese sposano a pieni voti il nuovo progetto.

”Sono contento di questa fusione – esordisce Oanea - perché il progetto è molto interessante. Il fatto che si punti a salire testimonia quanto sia ambizioso come progetto. Sarà un po’ tutto nuovo, compresi i compagni, ma abbiamo tempo per conoscerci dentro e fuori dal campo.”.

Le prime parole di Richichi: ”Le mie prime impressioni non possono che essere positive, la competenza del Carmagnola e la passione morbosa del Fossano è un binomio perfetto per comporre una società ambiziosa. È ancora un po’ presto per parlare, ma credo che abbiamo il dovere di pensare in grande e dal canto mio ho voglia di disputare una stagione da protagonisti.”.


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
>> LEGGI TUTTE