SERIE B - 20/11/2020

Elledi, c'è un esame da Leon in arrivo. Giuliano ritrova Richichi e Radaelli

Domani pomeriggio, al palasport di Fossano (con diretta streaming su facebook alle 15), i gialloneri recuperano il match con i temibili brianzoli saltato alla prima giornata. Debutta finalmente Totò: "Finalmente siamo al completo, buon per il mister che avrà più soluzioni"

La prima partita che la Elledì Fossano Futsal recupera è quella che avrebbe dovuto aprire il campionato. A Fossano, domani arriva la Leon.

La squadra brianzola, neopromossa, ha finora disputato una sola partita, in cui ha fatto bene e vinto agevolmente a discapito della Futsal Ossi (9-1). In quell’occasione si sono messi in mostra su tutti Pisante e Pozzi, autori entrambi di una tripletta.

La Elledì proverà a riprendere da dove ha terminato la scorsa settimana per continuare a convincere staff e tifosi. Interessante ricordare che per la prima volta dall’inizio della stagione, mister Francesco Giuliano potrà contare su tutti i suoi elementi: tornano a disposizione anche Radaelli e Richichi.

RICHICHI - E’ proprio il giocatore di origini calabresi, alla terza stagione a Fossano ma di fatto al debutto ufficiale in questo campionato, a commentare il match di domani pomeriggio.

”Non appena ricevuta la notizia di disputare la gara contro il Leon - spiega Totò, nella foto assieme al vice-allenatore Matteo Eandi e Radaelli - abbiamo subito cominciato a preparare la gara in funzione degli avversari come facciamo settimanalmente, analizzando video e tutti gli aspetti da non sottovalutare, soprattutto se si affronta una squadra che canta tra le proprie fila giocatori del calibro di Tondi, Pozzi e Costantino, tanto per citarne alcuni. Per quanto ci riguarda, finalmente siamo al completo e ovviamente il mister avrà più soluzioni d’ora in avanti. Il Covid? Indubbiamente questa è una stagione al limite del surreale, ma noi giocatori e il mister stiamo pensando solo ed esclusivamente al campo non facendoci distrarre da niente, per farci trovare pronti in qualsiasi momento”.

DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK - La partita si giocherà al palasport di Fossano a porte chiuse. Dalle ore 15 sarà possibile seguire la diretta streaming con le riprese di Gian Paolo Suppa e la telecronaca di Flavio Dell’Erba sulla pagina facebook della squadra.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal


altre notizie
30/11/2020
Elledì Fossano, Rengifo al cubo stende il Val D'Lans: [...]
28/11/2020
Rengifo cala il tris e la Elledì Fossano vola: al Val [...]
25/11/2020
Elledì Fossano, Richichi: "Credevamo nella rimonta, ma [...]
21/11/2020
Pisante settebellezze, Tondi fa la saracinesca: la Elledi [...]
19/11/2020
Recuperi: sabato subito in campo con Elledi-Leon e [...]
15/11/2020
La Elledì Fossano torna al successo: una MGM 2000 mai doma [...]
14/11/2020
Elledi, ritorno a casa: è un test da prendere con le pinze [...]
>> LEGGI TUTTE