SERIE B - 11/07/2020

Una certezza assoluta per Taranto, Dao rinnova: "Continuerò a dare il meglio"

Il capocannoniere dell'ultima B e la possibilità di disputare la seconda serie: "E' un campionato molto difficile ed equilibrato, dovremo giocare tutte le partite da squadra organizzata e con molta attenzione sin dall'inizio. Peccato perché l'avremmo raggiunta sul campo"

Un’altra roboante conferma per la New Taranto in vista della prossima stagione agonistica: il bomber Edenilson Leite Dao rinnova e continuerà a segnare goal a grappoli in rossoblu. Nell’ultima annata è risultato il miglior marcatore della Serie B con trentacinque centri.

Per lui sarà la terza stagione in riva allo Ionio: ”La possibilità di continuare a vestire questa maglia e lottare con delle persone che ci mettono il cuore per portare questo progetto avanti mi rende molto motivato. Continuerò a dare il meglio di me per continuare a raggiungere tutti gli obbiettivi anche grazie ai calciatori e agli ultimi arrivi, atleti di grande spessore”.

Sulla possibilità di giocare in A2: ”È un campionato molto difficile ed equilibrato, dobbiamo giocare tutte le partite da squadra organizzata e con molta attenzione sin dall’inizio cercando di fare bene e portare a casa i risultati, così avremo più tranquillità per lavorare durante la stagione. LA A2? Peccato, l’avremmo raggiunta sul campo, ma a livello personale sono contento del contributo fornito alla squadra. Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuti e che sono sicuro starano al nostro fianco per la grandissima stagione che ci aspetta promettendogli sempre il massimo impegno e attaccamento alla maglia”.


altre notizie
26/07/2020
Fininho vuole far grande la New Taranto: "Regaleremo tante [...]
25/07/2020
#futsalmercato, diavolo di un Brittannico: ha riportato in [...]
18/07/2020
#futsalmercato, Cleber Ricardo saluta la New Taranto e si [...]
17/07/2020
#futsalmercato, Ventimiglia sposa la New Taranto. [...]
10/07/2020
#futsalmercato, la New Taranto cala un tris di assi: Dao, [...]
03/07/2020
#futsalmercato, altra conferma per il New Taranto: [...]
30/06/2020
Chiarelli ci crede: "La A sarebbe un sogno, Taranto merita [...]
>> LEGGI TUTTE