SERIE A2 - 20/11/2020

New Taranto, Bommino docet: "Col Cataforio una gara che vale davvero doppio"

Alle ore 15, al Palamazzola, i rossoblù chedono strada al roster calabrese dopo tre ko consecutivi. "Per noi è una partita davvero molto importante - spiega il tecnico- affrontiamo una nostra diretta concorrente per la salvezza". Tornano disponibili Dao e Fininho

Con l’imperativo categorico di tornare alla vittoria, la New Taranto ospita sabato pomeriggio al ”PalaMazzola” i calabresi del Cataforio per la sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5, girone D. Fischio di inizio alle ore 15 con direzione arbitrale affidata ai signori Cafaro di Sala Consilina (primo arbitro) e Marco Bartoli di Nocera Inferiore (secondo arbitro).

Dopo tre sconfitte consecutive, il Taranto ha l’obbligo di rialzare la testa. Nelle fila ioniche tornano disponibili, finalmente, due grandi perni del roster quali Fininho e Dao.

”Per noi è una partita davvero molto importante – ci spiega il tencico della New Taranto Angelo Bommino – i punti valgono doppio perché affrontiamo una nostra diretta concorrente per la salvezza. Verranno qui con l’intento di prendersi i primi punti di questo campionato, sono a quota zero in classifica ma hanno giocato solo tre partite. Sarà una gara difficile, ma noi da parte nostra abbiamo l’esigenza di tornare a vincere”.

Il roster potrà anche dal punto di vista numerico ad avere maggiori soluzioni.

”E’ proprio così, tornano disponibili Dao e Fininho e questo è un bene per tutta la squadra perché possono dare un grande contributo anche a partita in corso in fatto di esperienza. Anche se siamo reduci da tre sconfitte consecutive – conclude l’allenatore del Taranto – la squadra mi ha sempre convinto a livello di prestazioni e anche sabato scorso, nonostante il passivo rimediato a Bernalda, i ragazzi hanno giocato bene e meritavamo qualcosa in più”.

 

emme.elle


altre notizie
04/12/2020
New Taranto, Reale: "Impegno duro, ma proveremo a fare lo [...]
03/12/2020
New Taranto, Brittannico: "Invito tutte le società ad [...]
27/11/2020
New Taranto, mister Bommino: "Dispiace non giocare, la [...]
23/11/2020
Taranto, Bottiglione-show: "Una vittoria dedicata ai nostri [...]
22/11/2020
Dao torna e segna, tripletta Bottiglione: il Taranto vince [...]
15/11/2020
La New Taranto non riesce a cambiare rotta: a Bernalda [...]
14/11/2020
New Taranto, riscatto cercasi a Bernalda. Ma Bommino non [...]
>> LEGGI TUTTE