SERIE B - 14/06/2020

Ereddia benedice l'alleanza: Agriplus-Acireale, il futuro è solo da scrivere

Con la retrocessione in C1 di fatto sancita, il presidente degli arancioneri rivolge le sue attenzioni alla collaborazione già attivata con il sodalizio acese. "Abbiamo iniziato a lavorare su un progetto ambizioso: la piazza merita scenari nazionali". E avverte gli... sciacalli

Cristiano Ereddia chiude con il passato e si prepara a scrivere pagine di un futuro che si annuncia interessante e assolutamente avvincente, con l’unione di intenti con l’Acireale Calcio a 5 che ormai ha preso piede. Il presidente dell’Agriplus fa il punto della situazione con un post sulla pagina facebook del sodalizio mascalucese.

”Dopo il comunicato della Divisione Calcio a 5 è ufficiale la nostra retrocessione nel campionato regionale di Serie C1. Onestamente visto il modo in cui si è conclusa la stagione ci aspettavamo un esito diverso.

Noi comunque andiamo avanti, ci riproveremo il prossimo anno. Abbiamo iniziato a lavorare su un progetto ambizioso, in una piazza ambiziosa e con gente ambiziosa... Acireale merita una categoria nazionale e io che ho vestito la maglia granata, oramai troppi anni fa per essere ricordato, conosco bene la piazza acese e sono pronto a questa sfida”.

Poi alza la voce e prende di petto tutti coloro che hanno dato per finita l’esperienza sportiva dell’Agriplus: le sue parole sono sferzanti.

”Avviso importante a tutti gli sciacalli: non esiste alcun supermarket Agriplus e, soprattutto, non si fanno sconti ad alcun atleta. Abbiamo investito soldi, tempo ed energie su ognuno di loro e, di conseguenza - ribatte con decisione Ereddia - chiunque fosse interessato ai nostri tesserati è pregato di contattare solo e soltanto me, in caso contrario state solo sprecando tempo”.


altre notizie
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Ereddia: “In Sicilia siamo [>>]
28/02/2020
Lamezia-Agriplus, Bertone fiducioso: "Lotteremo a [>>]
20/02/2020
Mascalucia, il talento Spalletta avvisa: "Non aspettatevi [>>]
14/02/2020
Agriplus, occasione sfumata. Ereddia non molla: "Andiamo [>>]
06/02/2020
Agriplus all'ultima chiamata, Conti: "Contro la Siac ci [>>]
05/02/2020
L'Agriplus va all-in, Ereddia: "Siac? E' la nostra [>>]
31/01/2020
Agriplus, Fassari: "La sconfitta nel derby brucia ma non [>>]
>> LEGGI TUTTE