SERIE A - 29/05/2020

#futsalmercato, quando le Anteprime sono affari di famiglia: Josiko è ufficiale

Il Real San Giuseppe formalizza con un post su facebook l'ingaggio del 28enne laterale, ex Prato e Cisternino, che nelle ultime due stagioni ha giocato con gli spagnoli del Peñiscola. In terra vesuviana troverà ad aspettarlo anche Lolo Suazo, suo... cognato! IL VIDEO

Quando il 10 maggio (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INDISCREZIONE) ”strillammo” che invece di Chaguinha al Real San Giuseppe sarebbe potuto arrivare un certo Josè Antonio Garcia Gonzales, più conosciuto con il diminutivo di Josiko, la trattativa tra il laterale del Peñiscola e i referenti del presidente Antonio Massa era appena allo stato dell’idea. L’esito era più che mai incerto ma avevamo percepito che la pista era buona, soprattutto per questioni... di parentele e di certe garanzie che all’attaccante classe 1992 erano state sicuramente date da quel Lolo Suazo che di Josiko è cognato.

Quando si dice che uno più uno fa sempre due è perché la matematica, appunto, non è un opinione. Poi magari ci vuole un po’ di tempo affinché le parti si mettano d’accordo e incastrino tutti gli elementi, ma alla fine quello che importa è che il risultato soddisfi tutti. E ora che possiamo dire che Josiko tornerà in Italia per giocare nel Real San Giuseppe significa che dalle falde del Vesuvio è arrivata l’ufficialità: l’ex Prato e Cisternino, dopo due stagioni onorevoli al Peñiscola, indosserà la casacca gialloblù.

IL POST - Jose Antonio Garcia Gonzalez, alias Josiko, è un nuovo giocatore del Real San Giuseppe.
Il giocatore spagnolo, classe 1992, ha giocato con il Peñíscola FS nell’ultima stagione, realizzando sei reti in campionato.
I dettagli dell’operazione saranno pubblicati nelle prossime ore”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BENVENUTO A JOSIKO


altre notizie
15/07/2020
#futsalmercato, confermatissimo Ale Borriello: al Real San [...]
09/07/2020
Un dirigente fidato e affidabile: Della Porta continua con [...]
08/07/2020
Real San Giuseppe, con Scognamiglio ci sarà Ciro De Feo [...]
04/07/2020
Real San Giuseppe Under 19, sarà Santangelo il vice-Miele [...]
03/07/2020
Massa sempre vigile sul mercato: quattro stelle in lizza [...]
02/07/2020
#futsalmercato, il Real San Giuseppe premia il talento: [...]
01/07/2020
#futsalmercato, per Fabrizio Lepre l'esperienza al Real [...]
>> LEGGI TUTTE