SERIE A - 02/07/2020

#futsalmercato, il Real San Giuseppe premia il talento: Napolitano prolunga

Il diciottenne laterale farà parte del super-roster vesuviano per il campionato di Serie A del post-Covid: per lui tetrza stagione in gialloblù. "Ho giocato con fenomeni - dice Ruccardo - non è una cosa da tutti giorni condividere lo spogliatoio con dei campioni"

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Riccardo Napolitano fino al 2021. Il giovane laterale, classe 2002, si appresta a vivere anch’egli la terza stagione in gialloblù.

OPPORTUNITA’ - ”La mia seconda stagione nel futsal non posso che reputarla bellissima e indimenticabile - dice Napolitano.- Ho esordito in un campionato difficile come quello di serie A2 e per questo non posso che ringraziare mister Andrea Centonze che mi ha concesso questa splendida opportunità. Poi la promozione in A è stata la ciliegina sulla torta”.

BERSAGLIO - Napolitano ha realizzato anche due reti nel secondo campionato nazionale, un buon traguardo per un giovane.

”Devo ringraziare i miei compagni di squadra - continua. - Ho giocato con fenomeni, ho potuto apprendere tantissimo da loro, specialmente negli allenamenti. Mi stanno dando una grossa mano a crescere, d’altronde, come ha detto ieri Fabrizio (Lepre, ndr) non è una cosa da tutti giorni condividere lo spogliatoio con dei campioni”.

UNDER 19 - ”Nella prossima stagione daremo il massimo per raggiungere le fasi importanti del nostro campionato - conclude Napolitano. - Ho parlato con mister Miele che è molto determinato nel raggiungere grandi obiettivi. Speriamo sia un anno pieno di emozioni”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe


altre notizie
08/08/2020
Duarte vota il San Giuseppe... Real: "Non possiamo [...]
04/08/2020
Felipe Manfroi inseparabile dal Real San Giuseppe: "Ormai [...]
30/07/2020
Alex, addio a ElPozo con un tweet da brividi: "Lascio una [...]
30/07/2020
Il Chimishow prepara la nuova serie. Leandro: "Vogliamo [...]
28/07/2020
ElPozo e Alex, arriva la rescissione: via libera per il [...]
23/07/2020
Real San Giuseppe, Adriano Masi resta al suo posto: "Sarà [...]
20/07/2020
Real San Giuseppe, Costantino: "Questi anni rappresentano [...]
>> LEGGI TUTTE