SERIE A - 15/09/2020

Real San Giuseppe, Chimanguinho c'è, Elisandro quasi. E il mercato si muove...

Giorni di grandi movimenti alle pendici del Vesuvio. Il club gialloblù ha accolto oggi il pivot mattatore della passata stagione, e si prepara a dare il benvenuto all'imperatore. Fatta intanto per Imparato e Milucci, per i quali potrebbe arrivare presto l'ufficialità

Si viene e si va. Canta così Ligabue in una sua celebre canzone, ed è un po il ”mood” di questi giorni in casa Real San Giuseppe. 

Non solo partenze, ma anche arrivi, come quello di Leandro Chimanguinho, sbarcato oggi e accolto da foto sui profili social del club. Il pivot, uno degli idoli dei tifosi campani, si sottoporrà domattina al tampone e, qualora negativo, si aggregerà al resto del squadra. 

Attesa anche per l’arrivo dell’imperatore Elisandro, uno dei colpi più importanti dell’intero #futsalmercato, che però è attualmente bloccato causa Covid e difficilmente riuscirà ad ottenere il visto prima della fine del mese di settembre. 

Il club intanto si mantiene attivo sul mercato, e sembra pronto ad ufficializzare un doppio colpo: si tratta di Imparato e Milucci, che potrebbero aggregarsi a breve al resto del gruppo per gli allenamenti e per i quali si attenderebbe solamente il comunicato ufficiale. 


altre notizie
18/09/2020
L'Anteprima era giusta, l'ufficialità la premia: [...]
18/09/2020
#futsalmercato: in attesa di Alex, il Real San Giuseppe [...]
17/09/2020
Quei "mi piace" tornano ad alimentare il sogno: Alex è in [...]
14/09/2020
Real San Giuseppe, via al lavoro. De Luca: "Bello tornare, [...]
12/09/2020
Il Real San Giuseppe sull'altalena: storia di [...]
09/09/2020
Real San Giuseppe, un nuovo inizio: squadra a rapporto per [...]
04/09/2020
Real San Giuseppe, sta tornando il sereno. Elisandro [...]
>> LEGGI TUTTE