SERIE B - 17/06/2020

#futsalmercato, la Bipan Palmanova abbassa la saracinesca con Cristian Aquilino

Classe 1995, reggino, ex Fata Morgana e Futura, nell'ultima stagione ha giocato con il Cataforio ed è stato anche convocato con la Nazionale Under 21: ecco chi è il nuovo portiere della squadra di Criscuolo. Labollita: "Un'occasione che abbiamo cavalcato subito"

Cristian Aquilino, classe 1995, è il nuovo portiere della Bipan Palmanova. Arriva dal Cataforio ed ha scelto di giocare con la squadra di mister Beppe Criscuolo dovendosi trasferire in Friuli per motivi di lavoro.

A definire la trattativa ci ha pensato il direttore sportivo Michele Modonutti, che ha trovato nel vicepresidente reggino Roberto Zema, un interlocutore attento e disposto a considerare la situazione che ha interessato il suo tesserato. prima di giocare con il Cataforio, Aquilino aveva militato nel Fata Morgana, altra squadra del capoluogo reggino, per due stagioni e poi nella Futura, ricevendo anche la convocazione per la Nazionale Under 21.

Soddisfatto il presidente Roberto Labollita sulle colonne di Friuligol.

”E’ stata un’operazione di quelle che non t’aspetti ma quando arriva l’onda la devi cavalcare. Adesso ci muoveremo per arrivare a tre acquisti mirati d’esperienza, vagliandoli ed avallandoli al momento opportuno. Non vogliamo ripetere l’errore della scorsa stagione e trovarci impreparati”.


altre notizie
07/06/2020
La Bipan Palmanova riparte con una novità societaria: [>>]
07/03/2020
Qui Palmanova, Criscuolo: "Sospensione condivisibile: il [>>]
05/03/2020
Bipan, l'esperienza di D’Auria: “Al Palmanova ho [>>]
26/02/2020
Bipan Palmanova, Criscuolo non demorde: "Diamo il massimo, [>>]
20/02/2020
Palmanova, adesso non fermarti. Criscuolo: "Abbiamo più [>>]
19/02/2020
La Bipan ci crede, Langella: "Nulla è impossibile, tutto [>>]
13/02/2020
Bipan Palmanova, bisogna crederci. Didonè: "Serve [>>]
>> LEGGI TUTTE