SERIE B - 30/07/2020

#futsalmercato, l’Anteprima che viene dall’Est è ufficialità: Bojka alla Bipan

Arriva da Palmanova la conferma del grande colpo piazzato dal patron Labollita, che ha ingaggiato il pivot del Bronx Skofije che tra i bomber d'oltreconfine ha segnato quasi quanto Fetic (ora all'Acqua&Sapone). Per Criscuolo un terminale pesante per una squadra che può puntare in alto

Spara il botto il Palmanova  del presidente Roberto Labollita, dando conferma totale alla nostra indiscrezione del 28 luglio scorso (CLICCA QUI) con la quale annunciavamo l’importante operazione che ha portato alll’ingaggio del pivot Dejan Bojka, la passata stagione terzo nella classifica cannonieri della Serie A della Slovenia con 17 reti realizzate, con la maglia del Bronx Skofje.

Per dare un’idea della quotazione del giocatore basta dire che davanti a lui nella speciale graduatoria, la stella mancina Alen Fetic, da poco trasferito nella massima serie italiana all’Acqua&Sapone.

Per la società amaranto, l’arrivo di Bojka rappresenta un indubbio innesto sia qualitativo che quantitativo, che permetterà a mister Beppe Criscuolo di innalzare in maniera esponenziale la sua capacità realizzativa e puntare ad una stagione di ben altre prospettive rispetto a quella di un serena salvezza.


altre notizie
28/07/2020
Bipan Palmanova: non c'è due senza tre! Modonutti [>>]
22/07/2020
#futsalmercato Bipan Palmanova, fioccano i rinnovi: sono [>>]
21/07/2020
Bipan Palmanova, un altro sloveno alla corte di Criscuolo: [>>]
18/07/2020
#futsalmercato, si completano i quadri tecnici della Bipan: [>>]
15/07/2020
#futsalmercato, la Bipan Palmanova fa spesa in Slovenia: [>>]
17/06/2020
#futsalmercato, la Bipan Palmanova abbassa la saracinesca [>>]
07/06/2020
La Bipan Palmanova riparte con una novità societaria: [>>]
>> LEGGI TUTTE