SERIE A2 - 30/09/2020

Gisinti Pistoia, il test con l'A&S è alle spalle: sabato triangolare a Verona

"E' chiaro che si è vista la differenza di categoria - dice il tecnico Lami riferendosi all'amichevole con gli abruzzesi di Scarpitti. - Abbiamo avuto qualche occasione ed ho fatto giocare tutti, compresi i 2003. Contro Hellas e Bubi Merano possiamo capire a che punto siamo"

Parola a mister Lami. Il tecnico arancione parla dopo la sconfitta di sabato scorso dei suoi ragazzi contro l’Acqua e Sapone, quando gli abruzzesi, corazzata di Serie A, si sono imposti per 10-0. Un risultato che però, almeno in parte, non risalta la buona prestazione da parte del Pistoia, pur con tutte le attenuanti del caso.

”Ci è servita come esperienza. Per l’Acqua e Sapone hanno giocato tutti i migliori - spiega -. Loro hanno due quintetti di livello altissimo. Ma, tutto sommato, non siamo andati male. Abbiamo avuto anche qualche occasione. Ho fatto giocare tutti, compresi i 2003. Nel primo tempo, in porta c’era Panattoni. È chiaro che si sia vista la differenza di categoria”.

Sabato 3 ottobre il Futsal Pistoia sarà di nuovo in campo, a Verona, per un triangolare contro Verona (Serie B) e Bubi Merano (Serie A2).

”Sabato cominceremo di fatto a preparare il campionato, contro una squadra di Serie B pronta a salire e contro una squadra di A2 costruita per confermare la categoria. Lo affronteremo come se fosse un torneo vero, voglio vedere a che punto siamo”, conclude Lami.


altre notizie
27/09/2020
Da Prato a Pistoia, sola andata: Riccardo Berti ora è un [>>]
26/09/2020
La Gisinti Pistoia in abito da gala: oggi c'è [>>]
22/09/2020
Gisinti Pistoia, Bebetinho è ispiratissimo: hat-trick nel [>>]
10/09/2020
#futsalmercato, la Gisinti Pistoia ufficializza il colpo [>>]
09/09/2020
Gisinti Pistoia, il presidente Vannucchi sul girone: [>>]
06/09/2020
#futsalmercato, Ivona Turcinovic non si muove dalla Gisinti [>>]
03/09/2020
New entry nella famiglia Gisinti Pistoia: Fabio Cioni nuovo [>>]
>> LEGGI TUTTE