SERIE A2 - 26/02/2020

Gisinti, rimonta incompiuta. Quattrini: "I ragazzi hanno dato il massimo!"

Il coach sul ko di misura con l'Imolese: "Siamo da tempo in emergenza ma forse questa è stata la gara in cui eravamo più rimaneggiati di sempre. Eppure questo non ha demoralizzato o intimorito i miei, anzi li ha caricati al massimo e si è visto"

Massimo ”Pippo” Quattrini non può che essere soddisfatto dell’atteggiamento della sua squadra contro l’Imolese. Il ko per 3-2 non rende affatto merito agli arancioni, in formazione super rimaneggiata date le assenze per squalifica di Evandro e Antonito, senza contare un Patetta recuperato da poco e ormai la storica assenza di Calamai infortunato di lungo corso. Quattrini aveva chiesto ai suoi una gara di cuore e di sacrificio e così è stato, purtroppo però dopo la rimonta da 0-2 a 2-2 (a segno Brunetti e Galindo) una disattenzione difensiva è stata fatale, l’Imolese si è portata sul 2-3 e ha chiuso la gara con un successo sicuramente sudato.

”I miei ragazzi hanno dato il massimo - spiega Quattrini -. Siamo da tempo in emergenza tra squalifiche e infortuni ma forse questa è stata la gara in cui eravamo più rimaneggiati di sempre. Eppure questo non ha demoralizzato o intimorito i ragazzi, anzi li ha caricati al massimo e si è visto: hanno corso e lottato su ogni pallone e credo che forse anche il pareggio sarebbe stato stretto. Abbiamo centrato due volte il palo e impegnato il loro portiere, Imola ha fatto lo stesso ma se non fosse arrivato il gol del 3-2 subito dopo il nostro pareggio non so che gara sarebbe venuta fuori. Ormai è andata e posso solo ringraziare i miei ragazzi per quello che hanno fatto e incitarli a fare sempre così da ora fino a fine campionato”.


altre notizie
10/07/2020
#futsalmercato, la Gisinti conferma la promessa Barbensi. [...]
07/07/2020
Nico Lami alla guida della Gisinti Pisoia: "Coinvolto a [...]
06/07/2020
#futsalmercato, la Gisinti Pistoia scioglie le riserve: [...]
19/06/2020
#futsalmercato, la Gisinti Pistoia cambia: Quattrini abdica [...]
07/06/2020
Il grido di allarme della Gisinti Pistoia: "Senza impianto [...]
02/06/2020
Gisinti Pistoia, tutto ruota attorno al PalaCarrara. E [...]
22/05/2020
Il Futsal Pistoia felice a metà: la Gisinti ci sarà, ma [...]
>> LEGGI TUTTE