SERIE A2 - 05/03/2020

Stop prolungato per la Gisinti Pistoia, Quattrini: "Mi auguro si risolva tutto"

Il tecnico: "L'aspetto sportivo è importante così come quello legato alla salute. Spero si possa risolvere visto che le ripercussioni non mancano. Ci può stare di saltare queste gare ma lo slittamento non semplifica il lavoro di squadra"

Da un lato l’emergenza coronavirus che sta caratterizzando il paese in questi giorni ed ha inevitabilmente interessato anche il mondo del futsal, dall’altro la temporanea indisponibilità del PalaTerme. In casa Gisinti si fa il conto dei rinvii: già saltata la trasferta in casa dei Saints Pagnano che verrà recuperata il 14 marzo, ma anche la sfida interna contro la Fenice VeneziaMestre non si sarebbe disputata.

”L’aspetto sportivo è importante così come quello legato alla salute di tutti i nostri connazionali - spiega mister Massimo Quattrini -. Mi auguro che quanto prima si risolva tutto visto che le ripercussioni non mancano”.

Veniamo poi allo specifico: il rinvio delle gare comporta un recupero infrasettimanale che indubbiamente spezza equilibri e logiche di allenamento. ”Proprio così - conclude il tecnico -. Ci può stare di saltare queste gare ma lo slittamento comporta la calendarizzazione di impegni ravvicinati e questo non semplifica il lavoro di squadra e staff soprattutto a chi, come noi, attraversa un momento di ranghi ridotti. Noi comunque non molliamo e restiamo sul pezzo adattandoci a qualunque decisione della nostra Divisione”


altre notizie
26/09/2020
La Gisinti Pistoia in abito da gala: oggi c'è [...]
22/09/2020
Gisinti Pistoia, Bebetinho è ispiratissimo: hat-trick nel [...]
10/09/2020
#futsalmercato, la Gisinti Pistoia ufficializza il colpo [...]
09/09/2020
Gisinti Pistoia, il presidente Vannucchi sul girone: [...]
06/09/2020
#futsalmercato, Ivona Turcinovic non si muove dalla Gisinti [...]
03/09/2020
New entry nella famiglia Gisinti Pistoia: Fabio Cioni nuovo [...]
30/08/2020
#futsalmercato Gisinti Pistoia, ecco Montorzi: "Una [...]
>> LEGGI TUTTE