SERIE A2 - 22/05/2020

Il Futsal Pistoia felice a metà: la Gisinti ci sarà, ma il PalaTerme sarà "out"

Il sodalizio del presidente Vannucchi ha incassato la risposta positiva del suo main-sponsor, che continuierà ad abbinare il proprio brand a quello del club orange. Ma scatta l'allarme-impianto. Il dg Biagini: "Stiamo cercandone un altro, senza rischiamo seriamente"

La Gisinti ci sarà al fianco del Futsal Pistoia anche nella prossima stagione sportiva. Il main-sponsor del sodalizio presieduto da Alessandro Vannucchi ha in linea di massima confermato il suo appoggio anche per il campionato del post-coronavirus.

Il direttore generale Emiliano Bigini appare ottimista al riguardo.

”Si, ne abbiamo parlato con il nostro sponsor più importante, dovrebbe starci vicino anche il prossimo anno. Ma con la situazione attuale è scontato che nessuna azienda può dare garanzie”.

Ma a Pistoia suona l’allarme impianto. Il Palaterme di Montecatini, che da quattro anni ospita le gare casalinghe degli arancioni della Gisinti, non sarà più utilizzabile. Una comunicazione che alla società pistoiese era già stata anticipata all’inizio dell’anno.

”Ci siamo subito attivati per trovare una soluzione alternativa - risponde Biagini. - abbiamo chiesto di poter giocare al PalaCarrara, che è l’unico impianto provinciale disponibile ma finora non abbiamo rivenuto risposte favorevoli. Il campo è un problema importante, dobbiamo riuscire a risolvere la situazione entro la data delle iscrizioni, altrimenti rischiamo seriamente di chiudere i battenti”.


altre notizie
02/06/2020
Gisinti Pistoia, tutto ruota attorno al PalaCarrara. E [...]
06/04/2020
Gisinti, Quattrini traccia la linea alla stagione dei [...]
23/03/2020
Lutto in casa Gisinti: è scomparso il preparatore dei [...]
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Vannucchi: "Qualsiasi opzione [...]
07/03/2020
La Gisinti condivide lo stop, Ragazzini: "Una [...]
05/03/2020
Stop prolungato per la Gisinti Pistoia, Quattrini: "Mi [...]
26/02/2020
Gisinti, rimonta incompiuta. Quattrini: "I ragazzi hanno [...]
>> LEGGI TUTTE