SERIE A2 - 15/07/2020

#futsalmercato, un top player per la Gisinti Pistoia: Keko è più di un'ideona

La dirigenza arancione starebbe per assicurarsi le prestazioni del forte attaccante spagnolo, da dicembre al CDM Futsal Genova dopo l'esperienza in patria con il Cordoba. Nella sua precedente avventura italiana aveva fatto goal a grappoli tra le fila dell'Atlante Grosseto

Con una Gisinti così si può già iniziare a sognare. Una notiziona dell’ultimissima ora vorrebbe il club di Via Bonellina ad un passo da Sergio Jimenez Keko, bomber spagnolo che lo scorso mese di maggio aveva prolungato il proprio contratto con la CDM Futsal Genova.

Classe 1992 il nome del forte pivot iberico è legato a doppio filo a quello dell’Atlante Grosseto visto che fu proprio in Maremma che Keko scrisse pagine importanti del club e della propria carriera, realizzando goal a grappoli e contribuendo ai successi dei maremmani in tandem con Alex.

Approdato a dicembre a Genova che, come dicevamo, lo aveva immediatamente confermato per la nuova stagione, sembra ora che il ventottenne possa approdare alla Gisinti. Addirittura, sostengono i bene informati, la trattativa sarebbe già decollata. I tifosi arancioni possono cominciare a sognare?


altre notizie
07/08/2020
Per la Gisinti Pistoia un girone tutto da scoprire. Ma [...]
04/08/2020
Gisinti Pistoia, Bortoletto: “Sono qui per arrivare il [...]
03/08/2020
#futsalmercato, la Gisinti inaugura i colpi in entrata: [...]
31/07/2020
Gisinti Pistoia, Ragazzini lavora sul #futsalmercato: può [...]
28/07/2020
#futsalmercato, un sì di qualità per la Gisinti Pistoia: [...]
28/07/2020
Gisinti, Rindi: "Si pensa più al globale che al singolo, [...]
24/07/2020
#futsalmercato, benzina verde per la Gisinti: confermati [...]
>> LEGGI TUTTE