SERIE A2 - 31/07/2020

Vip Altamarca, il roster si arricchisce ancora: arrivano Cerato e Armani

Rinforzi di esperienza per il club veneto. "Ci sarà da divertirsi" garantisce Chiara. Giulia invece, difensore ex Melaredo e Montegrotto, punta "sulla grinta e sul gioco di squadra per mettere la nostra porta al sicuro dalle avversarie"

Altri due innesti per il Vip Altamarca che ufficializza, attraverso la propria pagina facebook, gli arrivi di Chiara Cerato e Giulia Armani. 

ARMANI (in foto con il presidente Fulvio Antonello) - Inizia a giocare a calcio a 11 a 20 anni con il Mestre e poi con il Lido, fino ai 30 in cui contemporaneamente gioca a calcio a 5 in una squadra amatoriale, l’anno successivo sceglie il futsal perché lo considera uno sport più mentale e divertente, inizia con il Padova , poi passa al Melaredo e al Montegrotto.

”Ringrazio il presidente e la società per la fiducia. Spero di far vedere a tutti sia in campo che fuori la mia voglia di far bene. Punto sulla grinta e su un buon gioco di squadra per mettere la porta del Vip al sicura dalle avversarie.
Del Mister e dello staff ho avuto solo che parole positive non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con loro e la squadra”.

CERATO - La sua carriera sportiva inizia addirittura con la ginnastica artistica, poi gioca 6 anni a basket e finalmente arriva a coronare il sogno di giocare a calcio a 11 a Schio in cui resta per 6 anni. Si innamora del calcio a 5 a Breganze per lunghi 8 anni dove è stata il capitano. Per non dimenticare l’esperienza, che lei definisce umana e sportiva, dello scorso anno nel Futsal Montecchio.

”Ora, mi sono promessa di fare l’ultimo anno, e portare la mia esperienza ad una realtà che vuole costruire qualcosa di importante e longevo nel mio Veneto. L’entusiasmo del presidente è infinito ed è proprio questo che mi ha convinto a dare il mio contributo a questa società e lo ringrazio personalmente per avermi dato questa opportunità. Per quanto riguarda il pensiero sulla squadra, penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Ci sarà da divertirsi”

Ufficio Stampa


altre notizie
29/07/2020
Vip Altamarca, tris di volti nuovi: ecco Ferrari, Minuzzo e [>>]
25/07/2020
Vip, Dalla Pellegrina ci crede: "Squadra nuova, ma daremo [>>]
24/07/2020
Vip Altamarca, la conferma è cosa fatta: Dalla Pellegrina [>>]
23/07/2020
Monia Fichera pronta per il Vip Altamarca: "Grinta e voglia [>>]
20/07/2020
Il VIP si rinforza con due ex Noalese: per Zanetti ecco [>>]
17/07/2020
Il Villa Imperiale inizia a prendere forma: Sara Toffolo è [>>]
14/06/2020
VIP-Altamarca: "Da affiliazione a progetti condivisi. E in [>>]
>> LEGGI TUTTE