SERIE A2 - 21/11/2020

Saints Pagnano, devi crederci. Lemma: "Con la L84 è durissima, ma siamo sereni"

"Affrontiamo la favorita numero uno alla promozione in Serie A - dice il tecnico del team meratese. - Sono una squadra che mi piace veder giocare e che è strutturata molto bene in campo e fuori. E' uno dei match più difficili della stagione, ma altrettanto stimolante"

Il posticipo infasettimanale della quinta giornata ha portato tre punti ai Saints Pagnano al termine di una grande rimonta da 0-3 a 5-3. Ad analizzare la bella vittoria ottenuta è il tecnico dei biancorossoneri, Danilo Lemma.

”E’ stata una gara che sicuramente ha mostrato 2 squadre che non sono al meglio della loro forma ma era prevedibile vista l’inattività. Nonostante l’avvio shock con 3 gol presi in 6 minuti non abbiamo mai perso la calma e questo è un gran merito che va dato ai ragazzi. E’ stato importantissimo segnare subito l’1-3 che ci ha dato un po’ di fiducia per poi rientrare in partita col passare dei minuti. Non è stata una prestazione memorabile la nostra ma segnare 5 gol senza subirne altri per 34 minuti non era semplice per niente”.

-Per la prima volta i Saints si trovano in vetta alla classifica, che sensazione é?

”Onestamente nessuna sensazione. Sette punti in tre giornate è un risultato eccellente per noi. Abbiamo giocato contro due dirette concorrenti, che hanno come noi l’obettivo di mantenere la categoria e poi abbiamo vinto bene un derby casalingo contro il Milano. Siamo semplicemente una delle tre squadre ad aver avuto la fortuna di poter giocare tre partite fin’ora, ma nient’altro di più”.

-Visto che la gara col Città di Mestre è stata rimandata, durante questo weekend giochere il recupero della 3a giornata a Brandizzo contro l’L84. Che partita ti aspetti?

”Siamo usciti un po’ malconci dalla gara con l’Aosta, ma ci arriviamo con ritrovato entusiasmo. Affrontiamo la favorita numero uno alla promozione in Serie A, sono una squadra che mi piace veder giocare e che è strutturata molto bene in campo e fuori. Con loro è sempre durissima, sul loro campo ancora di più ma ci andiamo molto sereni e consapevoli che è uno dei match più difficili della stagione, ma altrettanto stimolante”.

 

Ufficio Stampa Saints Pagnano


altre notizie
02/12/2020
Saints Pagnano, Carabellese suona la carica: "La squadra ha [...]
29/11/2020
La beffa arriva a 25" dalla sirena: Quintin gela i Saints e [...]
27/11/2020
Lemma invoca la reazione dei Saints: "In casa dobbiamo far [...]
25/11/2020
Saints Pagnano, parola di capitano. Mauri: "Con la L84 ce [...]
22/11/2020
Mauri illude troppo presto i Saints: la L84 cambia marcia e [...]
20/11/2020
Marabotti, lodi ai Saints: "La mentalità è stata [...]
20/11/2020
Saints Pagnano, Assi: "Ci godiamo questo bel momento, ma [...]
>> LEGGI TUTTE