SERIE B - 28/02/2020

Mentasti sprona il Limatola: "Daremo il massimo per ritrovare i tre punti"

Il classe 2002 alla sua prima esperienza con i senior: "La giudico buona, con l'U19 abbiamo raggiunto l'obiettivo, ora voglio impegnarmi per trovare più minutaggio con la prima squadra. Taranto? Bella partita, meritavamo qualcosa di più". Rinviata la sfida con la Svamoda

La Sipremix Limatola è uscita sconfitta dal parquet di Taranto ma ha comunque mantenuto il terzo posto in classifica nel girone G. Non è bastata una buona prestazione alla squadra sannita per ottenere punti in terra pugliese contro una formazione che lotta per la vittoria del campionato con il Bernalda.

Sanniti che non avranno subito l’occasione di tornare visto il rinvio a data da destinarsi della gara contro la Svamoda Potenza.  

”Siamo andati a Taranto con la speranza di portare a casa un risultato positivo dopo il pareggio della settimana precedente con l’Alma Salerno – dice il classe 2002 Massimo Mentasti. - E’ stata una bella partita, probabilmente meritavamo qualcosa in più, però ad un certo punto abbiamo staccato la spina, come già è successo spesso in questa stagione, e nella ripresa non abbiamo sfruttato molte chances per segnare e questo ci è costato caro”.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Mentasti parla della sua prima esperienza in una squadra senior.
”Tutto sommato la giudico buona – conclude il giocatore. - Con l’Under 19 abbiamo raggiunto l’obiettivo, ora voglio impegnarmi per trovare più minutaggio con la prima squadra”.


altre notizie
12/07/2020
#futsalmercato: Di Luccio, è ancora sì: "Con la Sipremix [...]
09/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: la Sipremix Limatola riparte [...]
23/06/2020
#futsalmercato, doppia uscita Sipremix Limatola: salutati [...]
13/06/2020
La Sipremix Limatola si fa un regalo dal #futsalmercato: in [...]
06/06/2020
#futsalmercato, la Sipremix ha scelto il nuovo allenatore: [...]
21/05/2020
#futsalmercato, si separano le strade della Sipremix e di [...]
01/04/2020
Sipremix Limatola, Tescione: "Campionati chiusi, dubbi [...]
>> LEGGI TUTTE