SERIE B - 21/05/2020

#futsalmercato, si separano le strade della Sipremix e di Pasquale Campanile

La comunicazione ufficiale del sodalizio limatolese parla di una risoluzione dell'accordo dopo una sola stagione. Per l'ormai ex allenatore depongono a favore i risultati che avevano spinto i sanniti a lottare per i playoff prima della sospensione del campionato

Non ci sarà Pasquale Campanile alla guida della Sipremix Limatola nella nuova avventura nel campionato di Serie B. Risoluzione dell’accordo: questa la decisione adottata, che pone fine alla comunque positiva esperienza del giovane allenatore, che ha portato la Sipremix a lottare per i playoff fin o al momento in cui l’emergenza-Coronavirus non ha dichiarato di fatto la chiusura anticipata della stagione 2019/2020.

La comunicazione ufficiale è arrivata via mail a firma dell’ufficio stampa del sodalizio sannita.

IL COMUNICATO - ”Nemmeno il tempo di apprendere la notizia ufficiale della chiusura dei campionati dilettantistici, diramata direttamente dal Consiglio Federale, che in casa Sipremix si aprono già le porte del #futsalmercato.

Ai titoli di coda c’è l’avventura di mister Pasquale Campanile, vagliata dopo una attenta riunione da parte dei membri della società, che hanno cosi deciso di non proseguire il rapporto collaborativo con la parte.

Augurando al tecnico casertano tutte le fortune possibili per il prosieguo della sua carriera, ricordiamo che con la Sipremix ha totalizzato in stagione quindici partite con otto vittorie (tra cui l’immensa soddisfazione di essere stato l’unico a battere la corazzata Bernalda) tre pareggi e quattro sconfitte oltre ad uno strepitoso percorso con l’Under 19 chiusosi con un fantastico secondo posto (anche qui con impresa ai danni della potenza del Fuorigrotta)

A mister Campanile rinnoviamo i nostri più sinceri auguri per le future avventure oltre al grazie per l’impegno profuso e la dedizione con la quale si è dedicato al nostro progetto.

Ufficio Stampa Sipremix Limatola”.

 

 

Nella foto: Pasquale Campanile (a destra) con Giampiero Parisi


  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
area rosa
  SERIE A - 05/12/2020
Il Covid mette fine alla grande attesa: rinviata Falconara-Montesilvano

Il big-match di domani salta dopo la comunicazione del club abruzzese "del contatto diretto con una persona poi risultata positiva". Il presidente Bramucci: "Speriamo che con i vaccini si riesca a uscire da questo periodo difficile"

  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
altre notizie
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni