SERIE A - 18/07/2020

Sventola la bandiera bianca a Noci: a rischio il futuro della New Team

Un post su facebook a firma della dirigenza mette in chiaro le difficoltà provocate dalla pandemia: "Salvo miracoli - recita la nota ufficiale - la puroBIO non chiederà il ripescaggio in Serie A né si iscriverà al campionato di A2"

Le voci che circolavano rischiano seriamente di diventare realtà per una società del mondo rosa che nelle ultime stagioni si era distinta per correttezza in campo e serietà della dirigenza. Purtroppo, però, il grido di allarme che lanciano i fratelli Mino e Piero Roberto, leader della New Team Noci, non è affatto foriero di buone novelle. Tutt’altro. E il post sulla pagina facebook della società lascia pochi margini a ben altra immaginazione.

Da parte nostra non possiamo che fare tanto di cappello a Mino e Piero, che hanno permesso a una comunità di vivere un sogno, tanto bello fin quando è durato.

IL POST - Salvo miracoli la puroBIO Noci non chiederà il ripescaggio in Serie A né si iscriverà al campionato di A2.

L’emergenza sanitaria ha determinato una grave crisi economica ed un pericoloso clima di incertezza che non ci consente di affrontare nessun campionato nazionale.

Siamo da sempre abituati a rispettare con puntualità gli impegni assunti con atleti, tecnici e dirigenti, ma in questa fase non ci sono le condizioni per costruire un percorso sportivo serio e sereno.

Vogliamo ringraziare i nostri calorosi tifosi e tutti gli sponsor, in particolare la puroBIO cosmetics, che a vario titolo hanno consentito di raggiungere il massimo traguardo della Serie A con passione ed entusiasmo.

Resta l’orgoglio di aver rappresentato i nostri colori in tutti i palazzetti d’Italia e la speranza che si tratti solo di un brutto momento dal quale potremo rialzarci tutti.

La dirigenza della puroBIO Noci”.


altre notizie
20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può [>>]
06/04/2020
Puro Bio, Monopoli mette il punto alla stagione: [>>]
18/03/2020
La PuroBIO a riposo forzato. Intini: "La nostra passione [>>]
07/03/2020
PuroBIO Noci, Roberto si concentra sulla volata: "Valori [>>]
03/03/2020
Alla PuroBio non basta Pia Gomez: a Noci passa la Virtus [>>]
28/02/2020
PuroBio Noci, arriva la Virtus Ragusa. Dupuy decisa: "Sarà [>>]
28/02/2020
PuroBio Noci, c'è la Virtus Ragusa: "Entrambe vogliamo [>>]
>> LEGGI TUTTE