VARIE - 25/04/2020

Ci sarà anche il Città di Massa ai nastri di partenza della E-sport Futsal Cup

Il sodalizio apuano ha aderito al progetto di Sombrero Sport, che si giocherà con FIFA20 su Playstation4. Al via le selezioni per comporre la squadra bianconera virtuale. Il presidente Vannucci: "E' un capitolo virtuale innovativo, partecipiamo con piacere"

Al via il nuovo progetto di E-Sport Futsal Cup organizzato da Sombrero Sport che vede coinvolto il Città di Massa calcio a 5. La squadra apuana ha accolto con soddisfazione la proposta di utilizzare la propria maglia per il torneo virtuale che vedrà come protagonisti tutti quelli che aderiranno alla competizione e vorranno giocare per portare in alto il nome della squadra e della città.

L’iniziativa permetterà di giocare gratuitamente e comodamente dal divano di casa avendo in possesso una Playstation4 e FIFA20. E’ semplicissimo: basta iscriversi al torneo direttamente dal link che trovate nelle pagine social del Città di Massa Calcio a 5 e indossare virtualmente la maglia del cuore, in questo caso appunto quella della squadra massese. Sarà l’opportunità di giocare anche contro gli atleti del Città di Massa, e magari dimostrare di essere più forti sul campo virtuale.

”La società ha accolto con piacere questo progetto – afferma il presidente del Città di Massa, Andrea Vannucci. - In questo modo sviluppiamo un percorso che possa essere interessante anche per il futuro: stiamo cercando i prossimi campioni che andranno a comporre la squadra virtuale del Città di Massa. Può essere l’avvio di un percorso che coinvolga i ragazzi più giovani che potranno appassionarsi al Città di Massa e per sentirci ancora più vicino ai nostri tifosi. Inoltre, aprendosi un capitolo virtuale innovativo, permetterà una maggiore visibilità ai nostri sponsor a cui rivolgiamo un particolare ringraziamento perché ci hanno supportato fino ad oggi e sono stati preziosi in tutti questi anni, permettendoci di conquistare i risultati ottenuti dalla squadra”.

I vincitori del torneo interno del Città di Massa andranno a comporre la squadra virtuale del futuro che si sfiderà con le altre realtà del futsal a livello nazionale. Per info e iscrizioni:

Facebook: Città di Massa calcio a 5
Instagram: @cittadimassac5.

Ufficio Stampa Città di Massa C5


altre notizie
07/07/2020
#futsalmercato, il Città di Massa se lo tiene stretto: [...]
07/06/2020
Il Città di Massa perde una pedina: Mirko Angeli non è [...]
10/04/2020
Città di Massa, Garzelli: "Stagione finita, ma che [...]
06/03/2020
Vannucci si allinea con la sospensione: "Era la decisione [...]
05/03/2020
Andrè Ribeiro riabbraccia il Città di Massa: "Felice di [...]
26/02/2020
Il Città di Massa si rialza, Lari: "Stiamo facendo [...]
25/02/2020
Città di Massa, Dodaro ancora in rete: "Contro Milano tre [...]
>> LEGGI TUTTE