SERIE A2 - 07/09/2020

Il Città di Massa riaccende i motori: stasera c'è il raduno, ma senza Garrote

Il bomber spagnolo rienterà in Italia mercoledì, al contrario di Quintin, Galan e Maldonado che sono già in terra apuana. Appuntamento al palasport di via Oliveti alle ore 19. Fiocco azzurro in casa Vannucci: alla vigilia del raduno è nato Tommaso

Appuntamento alle 19 di questa sera, al Palasport di via Oliveti, per il raduno del Città di Massa edizione 2020/2021. Tredici i giocatori che si ritroveranno agli ordini del nuovo allenatore Felice Mastropierro, ai quali la proprietà bianconera, rappresentata dal presidente Andrea Vannucci, porterà i propri saluti prima che i convocati riallaccino le scarpette e riprendano il lavoro interrotto alla fine di febbraio quando scoppiò l’epidemia sanitaria.

Saranno comunque dodici gli atleti che varcheranno la soglia dell’impianto massese. Non ci sarà ancora Antonio Lineiro Garrote, che arriverà solamente mercoledì e si sottoporrà al tampone come previsto dalle normative sanitarie, prima di potersi aggregare con i compagni. Sono invece già a Massa il confermassimo Ivan Quintin e i due colpi del mercato estivo, ossia Alberto Yanez Galan e Alvaro Mesa Maldonado.

In attesa che la dirigenza rimpolpi la rosa, Mastropierro ha convocato - oltre i quattro spagnoli - i confermati Dodaro, Cattani, Bertoldi, Berti e Nobili, oltre a Tenerani, De Angeli, Guadagnucci e l’ultimo innesto Nicolò Stagnari, portiere classe 1997 arrivato dal Futsal Massa di Serie C2, che con capitan Dodaro e Nobili comporrà il terzetto di estremi difensori da utilizzare in questa stagione.

Per quanto riguarda le amichevoli, due le uscite già fissate, per sabato 19 con la CDM Genova e il 26 settembre con l’Arpi Nova.

FIOCCO AZZURRO - Intanto, una bella notizia ha allietato la vigilia del ritorno in campo del Città di Massa. Il presidente Andrea Vannucci è infatti diventato papà: la scorsa notte, pochi minuti dopo le 3, la signora Valentina ha messo alla luce il piccolo Tommaso, nato al Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa. Al presidente Vannucci e alla neo-mamma, oltre che al benvenuto Tommaso, giungano le felicitazioni della redazione di Calcio a 5 Anteprima.


altre notizie
20/10/2020
Il Città di Massa può crescere parecchio. Mastropierro: [...]
19/10/2020
Garrote non perde il vizio, Pichi se lo prende: il Città [...]
16/10/2020
Città di Massa, domani l’esordio. Mastropierro: “Sono [...]
29/09/2020
Garrote, c'è aria di record: "Voglio arrivare a 100 [...]
26/09/2020
Pichi fa ancora centro, Mastropierro può gioire: poker [...]
26/09/2020
Il Città di Massa torna in campo a Prato: Tenerani e [...]
21/09/2020
Pichi e Berti si dividono il pallone: nove gol del Città [...]
>> LEGGI TUTTE