SERIE B - 27/10/2020

Lorpino sprona il suo Potenza: "In casa siamo pronti a battagliare con chiunque"

L'assenza di Lioi, infortunato, lo ha portato a indossare la fascia di capitano della squadra a Terracina e lo farà anche sabato prossimo nel match interno contro lo Spartak Fusaro. "Questa stagione sarà particolare - sostiene Domenico - dovremo cercare di ottenere più punti possibili"

Per l’assenza di Lioi infortunato, è stato il capitano della squadra a Terracina e lo sarà anche sabato prossimo nel match interno contro lo Spartak Fusaro al ”PalaPergola”. Stiamo parlando di Domenico Lorpino, laterale classe 1992 del Potenza calcio a 5 che, oltre ad indossare la fascia nell’ultima partita persa dai suoi per 6-3, si è reso protagonista di un bel gol ma anche di una sfortunata autorete.

Lorpino fa l’analisi della situazione in casa Potenza.

”Abbiamo già messo alle spalle il ko di Terracina e ci stiamo preparando per la prossima partita che giocheremo contro un avversario molto temibile che nel turno precedente è riuscito a battere perfino la fortissima Ecocity Cisterna. Siamo contenti che ha ripreso gli allenamenti il nostro portiere Vincenzo Forliano. A Terracina eravamo in emergenza tra i pali viste le assenze contemporanee sia di Vincenzo oltre che di Uva e De Leonardis. Ringraziamo il giovane Sagarese per la responsabilità che si è preso”.

Gli obiettivi del suo Potenza sono chiari.

”Sappiamo che questa stagione sarà un’annata particolare – riprende il laterale rossoblù - comprendiamo il momento di difficoltà generale dello sport ed ovviamente anche del futsal. In casa dovremo cercare di ottenere più punti possibili e siamo pronti a battagliare sportivamente con tutti. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla, abbiamo le carte in regola per conseguirla”.

emme.elle


altre notizie
03/12/2020
Potenza, che scoperta Sagarese. "Una bella responsabilità [...]
30/11/2020
Potenza, Mancusi. "Contro lo Spartak una gran bella [...]
28/11/2020
Potenza, il PalaPergola resta un fortino: finisce 4-4 [...]
27/11/2020
Il Potenza torna a giocare: sfida complicata contro un [...]
14/11/2020
Il Potenza ha un cuore enorme: gran rimonta nella ripresa [...]
13/11/2020
Il Potenza si prepara al ritorno in campo: al PalaPergola [...]
09/11/2020
Il Potenza chiede lo stop del campionato: "La salute viene [...]
>> LEGGI TUTTE