SERIE C1 - 21/05/2020

#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina batte il primo colpo: è Thomas Egea

Il giocatore brasiliano naturalizzato italiano, tra i grandi protagonisti dei campionati nazionali dell'ultimo decennio, ufficializzato stasera dall'ambizioso club della famiglia Detta. E nei prossimi giorni sono attese nuove e importanti novità per il roster di Foletto

Lo avevamo anticipato. E da stasera la nota è ufficiale: Thomas Egea è un nuovo giocatore dello Sporting Sala Consilina. Il primo acquisto del presidente Giuseppe Detta in vista dello sbarco in Serie B che la Divisione Calcio a 5 formalizzerà con ogni certezza nel Consiglio Federale di lunedì prossimo.

Una trattativa gestita dietro le quinte dal direttore sportivo Daniele Campanelli, che ha potuto emergere stasera nel corso della riunione societaria in cui il sodalizio della Valle di Diano ha cominciato a programmare la nuova stagione. Enea, brasiliano ma formato italiano, è sportivamente cresciuto nel nostro Paese mettendosi in evidenza con la maglia dell’Aosta per poi passare all’Acqua&Sapone, sfiorando la conquista dello scudetto nel 2014. Orte, Italservice Pesaro, Atletico Cassano, Real Rogit e Bisignano le tappe di una carriera che lo ha visto vincere due campionati di Serie A2 e la Coppa Italia sempre di A2 nella stagione 2015/2016.

Ora l’approdo allo Sporting Sala Consilina, primo colpo di un #futsalmercato che nei prossimi giorni regalerà sicuramente altri grosse novità. Novità da Oscar... e noi non staremo certo sull’uscio a rimirar.


altre notizie
02/06/2020
#futsalmercato, la bella favola ai titoli di coda: Bellaver [...]
29/05/2020
#futsalmercato, l'Anteprima poetica diventa [...]
29/05/2020
Lo Sporting Sala Consilina consolida la dirigenza con [...]
28/05/2020
Non c'è due senza tre: il "cacciator" Campanelli [...]
26/05/2020
#futsalmercato, il Sala Consilina ufficializza la nostra [...]
25/05/2020
#futsalmercato, a Sala Consilina si prepara la strada ad un [...]
25/05/2020
Dopo Zago tocca a Cantieri: si chiude il rapporto con lo [...]
>> LEGGI TUTTE