SERIE B - 03/07/2020

#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: c'era bisogno di dirlo?

Si chiude con l'ennesima ufficializzazione di una nostra anteprima, la trattativa che ha portato in Campania il talentuoso pivot italo-brasiliano: si tratta del sesto colpo piazzato dal presidente Detta e dal patron Lamura in vista del ritorno salese in Serie B

Neanche il tempo di poter verificare se la pista fosse quella giusta, che lo Sporting Sala Consilina ci ha... preceduto ed ha annunciato l’ingaggio di Reneè Soares Ortega, avvalorando la nostra anteprima di metà pomeriggio (LEGGI QUI) ma soprattutto confermando l’idea che serviva ancora qualcosa per completare il parco dei tasselli che Darci Foletto ora dovrà incastrare nella sua scacchiera.

Dunque, si completa la cinquina di grandi acquisti realizzata dalla società del presidente Detta e del patron Lamura, che con l’arrivo di Ortega definisce un roster di assoluta caratura, nel quale - oltre ai confermati Gallon, Tutilo, Vavà, Ferreira, Trezza, Pacifico, Imparato e D’Alto - si andranno a incastonare giocatori di livello assoluto come Egea, Morgade, Palombizio, Carducci e quel Leonardo Brunelli sul quale a Sala Consilina è già scoppiata... un’epidemia di passione.

Lo Sporting ha ufficializzato la chiusura della trattativa con l’Hellas Verona per il trasferimento di Ortega con l’immancabile post su facebook.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO


altre notizie
11/08/2020
Campanelli a tutto... Sporting: non solo diesse, sarà [...]
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE